CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 120 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1196
Discussione:

[ROM] MiniCM7 + Sblocco Bootloader + Custom Kernel nAa | X10 Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    beh proprio tutto no:
    Radio FM non va (per farla andare occorre attivare il bluetooth e quindi poi addio batteria dopo una oretta)
    Registrazione Video non possibile
    Registrazione audio sostanzialmente atroce
    Consumo batteria esagerato
    Torcia che ad alcuni non va

    In poco tempo sistemeranno anche queste ma che sia tutto funzionante come invece è sulla CM7 proprio no
    Giusto per evitare che qualcuno passi da una super cm7 ad un abbozzo di CM9 e poi ci maledica meglio dire allo stato attuale come sta lo sviluppo

    Prevedo che a settembre sarà sicuramente del tutto paragonabile alla CM7 attuale, forse anche un pelo prima.
    Ultima modifica di Romagnolo1973; 04-05-12 alle 14:19

  2.  
  3. #972
    Androidiano L'avatar di cerniamax


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma centro
    Messaggi
    249
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    me tocca rimette questa, l'altra(cm9) me consuma batteria che è una cosa esagerata, e di tanto in tanto si impalla.

  4. #973
    Androidiano L'avatar di AlanDevil


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dopo quasi un anno che ho su la cm7 sta iniziando a darmi parecchi problemi.... questa mattina ha continuato a riavviarsi da solo ininterrottamente dalle 8 alle 10.... inizio a odiare profondamente questo terminale....

  5. #974
    Androidiano L'avatar di cerniamax


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma centro
    Messaggi
    249
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlanDevil Visualizza il messaggio
    Dopo quasi un anno che ho su la cm7 sta iniziando a darmi parecchi problemi.... questa mattina ha continuato a riavviarsi da solo ininterrottamente dalle 8 alle 10.... inizio a odiare profondamente questo terminale....
    Magari sarà per qualcosa che non dipende direttamente dalla cm7.
    Se cmq fosse come per il pc, sarebbe buona norma riformattare almeno una volta l'anno, a me ancora nn ha dato problemi, ma è anche vero che da quando ho trovato questa guida, avrò reinstallato tutto almeno una decina di volte

  6. #975
    Androidiano L'avatar di AlanDevil


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non sto incolpando direttamente la cm7, certo che fin'ora la mia esperienza android ha più aspetti negativi che positivi, e non sono ancora riuscito a capire se è colpa di android in se o del x10mini... certo che la 1.6 ho potuto provarla per poche ore ma sembrava buona, poi si è aggiornato da solo alla 2.1 che faceva pena, la 2.2 è rimasta sul mio telefono circa 6 ore e poi l'ho eliminata dalla disperazione, questa 2.3 (con i suoi vari aggiornamenti) è rimasta su quasi un anno, ma almeno ogni 2 giorni devo riavviarla per ridurre problemi di crash, almeno tutte le settimane, ma è meglio un riavvio si e uno no devo fare un wipe della cache e della dalvik cache, sempre per ridurre il rischio problemi, sono 5 mesi che non installo o cancello nuove app quindi il sistema dovrebbe essersi abbastanza stabilizato, ma almeno una volta ogni 2 settimane (con le procedure sopra descritte altrimenti sarebbe molto più spesso) va in crash mentre ricevo le chiamate, onestamente per me la sezione telefonica è fondamentale, quindi mi sono decisamente stancato.... se riesco entro fine settimana lo sostituisco, sono solo indeciso se dare o no una nuova possibilità ad android, ma a quanto pare tutti i terminali in vendita a cifre ragionevoli hanno un comparto hardware molto simile all'x10mini (tipicamente cpu qualcomm 7227 a 800MHz invece di 600 e qualche MB in più di ram...), quindi temo di non risolvere nulla, e onestamente più di 150 - 200 euro per un telefono mi pare assurdo spenderli.... Cmq l'unico pensiero che non mi è mai uscito dalla testa in quest'anno di android è "beati nokia e symbian".... In ogni caso come ho detto questa mattina si è continuato a riavviare da solo per 2 ore di fila senza apparente motivo, poi come ha iniziato ha anche smeso, in ogni caso per 2 ore è rimasto inutilizzabile, e per me è inaccettabile, non so voi estimatori di android se utilizziate i vostri terminali anche per telefonare o se avete le ragnatele sul microfono, cmq non ci credo di essere solo io ad avere questi problemi.

  7. #976
    Senior Droid L'avatar di cecato


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Provincia di Asti
    Messaggi
    974
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 163 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Io non ho nesun problema da te citati, come operatore ho h3g e funziona benissimo.
    Ti posso consigliare di reinstallare tutto da zero formattando il tutto compreso la micro sd, un'altro consiglio è quello di non tenere il backup e ripristino dal server di google perchè alle volte porta dei problemi.
    Oppure puoi tornare alla rom stock con sesus, ma faresti un enorme passo indietro...

  8. #977
    Androidiano L'avatar di AlanDevil


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    beh il ritorno alla stock lo farei solo in caso di vendita (molto probabile). Ormai non vedo molte soluzioni oltre a formattare e reinstallare tutto, in ogni caso fin'ora non riesco a definirmi contento della mia esperienza android + x10mini.... In ogni caso la cosa che mi sconcera maggiormente è che la maggior parte dei problemi li ho nell'unica funzione che non dovrebbe darne: la telefonata.
    Ultima modifica di AlanDevil; 11-05-12 alle 23:45

  9. #978
    Baby Droid L'avatar di Sandredduv


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo aver eseguito la procedura il cell non si aggangia più a nessuna rete GSM/Umts. Ho fatto il ripristino ma niente, è come se non riconoscesse la sim. Grazie per l'aiuto!

  10. #979
    Androidiano L'avatar di AlanDevil


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Forse hai un pronblema alla sim....

    Cmq per chi fosse interessato ad avere un secondo x10mini su cui fare delle prove fate un salto nel mercatino che vendo il mio

  11. #980
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    avrei una domanda, forse stupida, che preferisco comunque far prima di combinare danni ^^

    Ho già la xRecovery mini e froyobread 0.25.
    Se volessi passare a questa cm7 mi basterebbe fare come 'sempre': metto la rom ed il kernel sulla sd, faccio un bel wipe ed installo....

    O no?

    Grazie in anticipo...
    Ultima modifica di milza; 14-05-12 alle 15:34

Pagina 98 di 120 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy