CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

Tastiera HTC IME

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    nn va

    Ho un problema,ho eseguito tutte le indicazioni e come premo l'area di inserimento del testo non esce nulla,è come se premessi a vuoto,non mi fa comparire nulla........ rimane lo spazio bianco dove dice 'immettere testo' Aiuto

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tysta Visualizza il messaggio
    Ho un problema,ho eseguito tutte le indicazioni e come premo l'area di inserimento del testo non esce nulla,è come se premessi a vuoto,non mi fa comparire nulla........ rimane lo spazio bianco dove dice 'immettere testo' Aiuto
    aggiungo che nn mi esce neanche quella impostata in precedenza...nn mi esce nessuna tastiera aiutatemiiiiii uffi

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    ...quindi NON HAI 2.3 (non è compatibile), hai installato la versione idonea alla tua ROM (c'è per 2.1, per 2.2 ed alcune custom ROM richiedono degli ulteriori fix da cercare nel thread della ROM), hai impostato ed attivato la tastiera dalle impostazioni ed hai selezionato il metodo di inserimento cliccando sulla scelta, quindi non ti appare nulla...?

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    ...quindi NON HAI 2.3 (non è compatibile), hai installato la versione idonea alla tua ROM (c'è per 2.1, per 2.2 ed alcune custom ROM richiedono degli ulteriori fix da cercare nel thread della ROM), hai impostato ed attivato la tastiera dalle impostazioni ed hai selezionato il metodo di inserimento cliccando sulla scelta, quindi non ti appare nulla...?


    non so io ho il galaxy gio froyo ...quindi ho la 2.3.3 ....nn ne capisco perdonatemi.
    Cmq laprocedura lho seguita tutta perfettamente ormai la so a memoria.......
    sono imbranata........mi potete aiutare a risolvere ilproblema??? nn so cosa siano i fix ecc aiutooo ;-)
    Ultima modifica di tysta; 23-11-11 alle 11:51

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    ..come ha già scritto Soffice2 (giusto il post prima del tuo!) non è compatibile con 2.3 (quindi anche 2.3.3)..
    riassumendo non puoi avere la HTC IME ...
    Ti consiglio di fare una ricerca di una tastiera alternativa (forse trovi qualcosa di simile)
    - sul forum (nella finestra "cerca forum")
    - sul market: vedi anche tra i dettagli delle applicazioni trovate anche "applicazioni simili", la voce con minielenco che c'è sotto ad ogni presentazione dell'applicazione del market..per intendersi dove decidi se scaricarla/aprirla/aggiornarla/disistallarla, scorri fino in fondo e la trovi)
    - col semplice utilizzo di google

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Cecco1970 per il post:

    tysta (23-11-11)

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    ..come ha già scritto Soffice2 (giusto il post prima del tuo!) non è compatibile con 2.3 (quindi anche 2.3.3)..
    riassumendo non puoi avere la HTC IME ...
    Ti consiglio di fare una ricerca di una tastiera alternativa (forse trovi qualcosa di simile)
    - sul forum (nella finestra "cerca forum")
    - sul market: vedi anche tra i dettagli delle applicazioni trovate anche "applicazioni simili", la voce con minielenco che c'è sotto ad ogni presentazione dell'applicazione del market..per intendersi dove decidi se scaricarla/aprirla/aggiornarla/disistallarla, scorri fino in fondo e la trovi)
    - col semplice utilizzo di google
    ne ho provate 200 mi serve il t9 e un vocabolario aggiornabile.
    nn sopporto quella samsung perche nn mi da le parole apostrofate tipo ' l'altro ' o c'è o c'erano ecc. qualche consiglio?

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Mi sono spostato nella room del tuo device:
    Samsung Galaxy Gio (S5660)
    ..lì ci sono dei discorsi più dettagliati sul tuo device..qui siamo nella room dell'X10..
    ..leggo che ci sono restrizioni in merito..
    Modding Samsung Galaxy Gio
    2.3.4 e t9 italiano
    ..
    però dovresti teoricamente già letto tutto in merito e quindi conoscere la situazione (se le tue ricerche sono state fatte a dovere), se non c'è soluzione lì, temo che non avrai risposte esaudienti qui...
    Personalmente non sono in grado di aiutarti più di così (apparentemente hai fatto molto di pù di quel che avrei fatto io)..inoltre non ho alcun riscontro di esserti d'aiuto (nessun thanks , ho elargito proprio informazioni inutili?..) e con questo feedback, meglio che sia qualcuno di più efficiente a darti una risposta..mi dispiace..

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Cecco1970 per il post:

    tysta (23-11-11)

  11. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao scusami x il Thanks mancato ma non son molto pratica di forum .... sei stato molto disponibile anche troppo visto che ho sbagliato forum :-p perdono e grazie ancora...vediamo un pò se trovo qualcosa di più nel mio device !! :-)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy