FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Misterx86 con ben 26 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluflight13 con ben 170 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: diavolo78 con ben 1147 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Dopo ripristino rom originale problemi con SIM

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Dopo ripristino rom originale problemi con SIM

Ragazzi provando a bloccare il boot son incappato in un brick,per questo ho ripristinato tramite pc companion ma ora il cellulare non legge piùla sim,o meglio,mi fa inserire il pin e poi il cellulare rimane nella schermata con il solo sfondo e la ba5rra superiore senza la possibilità di fare nulla...come risolvere?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970
    Smartphone
    Xperia X10 ed S
    Thanks
    218
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tomascy Visualizza il messaggio
    Ragazzi provando a bloccare il boot son incappato in un brick,per questo ho ripristinato tramite pc companion ma ora il cellulare non legge piùla sim,o meglio,mi fa inserire il pin e poi il cellulare rimane nella schermata con il solo sfondo e la ba5rra superiore senza la possibilità di fare nulla...come risolvere?
    Forse hai ribloccato i bootloader, ma ti ritrovi un kernel per UlBl (unlock bootloader)?
    ...so che i kernel non compatibili allo stato dei bootloader possono dare diversi problemi (forse anche il tuo), ma è un'ipotesi..per quel che ne so io, la riparazione con pc companion ti ha azzerato tutto il sistema, non avresti quindi aver doovuto rilevare problemi in merito.
    ..forse è sufficente qualche reboot iniziale (?)..
    ..sennò hai verificato cosa succede con un'altra SIM?
    ..se il risultato non cambia, prova a riflasshare un kernel compatibile al tuo stato attuale e vedere che succede... dopodichè eventualmente ripara nuovamente con pc companion o update service..

Permessi di invio