CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 57
Discussione:

Pare che... il mini/minipro pro sia stato rottato!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    E' davvero un simpatico cuccioletto (il mini liscio è ancora più simpatico ma la tastiera è la tastiera....), il milestone lo sta accudendo come se fosse figlio suo , la tastiera è fantastica anche se mancano le frecce verticali/joypad.

    Il telefono è sensibile, piacevole da usare, sia con il suo launcher sia in maniera tradizionale.

    Si carica come un sonyericsson (70% in 3/4 d'ora), ma purteoppo si scarica come un telefono marca baubau-miciomicio, essendo il "ripieno" basato su chip qualcomm e non su ericsson.

    Al momento (pare) che il kernel non sia abilitato al netfilter, (come un fetentissimo htc, per capirci) quindi niente tethering facile, ma suppongo che pdanet vada anche se non ho ancora provato.

    GPS dalla sensibilità stupefacente (fix istantaneo col telefono appena estratto dalla scatola).

    Fotocamera velocissima e pratica ma con risultati mediocri all'atto pratico.

    Qualità audio dignitosa in conversazione (un sonyericsson vero è un'altra cosa), ma semplicemente incredibile sul multimedia: tira fuori bassi con una pulizia ed una potenza spettacolare per un affare più piccolo di un pacchetto di sigarette.

    Velocità ottima, ma dovuta essenzialmente alla risoluzione bassa più che alla potenza del processore.

    Tutto sommato è un telefono che non vale i 289 euro di listino a cui viene venduto, ma che se li fa perdonare per l'aspetto simpatia, praticità, velocità di ricarica.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di danilos2k


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,106

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 76 Posts
    Predefinito

    SOLUTORE, ho provato Barnacle con scarsi risultati tu? Per me il tethering wifi è fondamentale :-(


    Poi perchè non mi vede tapatalk full nel market che ho comprato ma solo la demo??

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilos2k Visualizza il messaggio
    SOLUTORE, ho provato Barnacle con scarsi risultati tu? Per me il tethering wifi è fondamentale :-(

    Beh, se non c'è il supporto a netfilter nel kernel e pare che non ci sia (anche sul milestone pareva, ma non era vero) per il momento mi sa che te lo poi scordà.


    In ogni caso pdanet funziona.

    Poi perchè non mi vede tapatalk full nel market che ho comprato ma solo la demo??
    Penso per i soliti casini di combinazioni risoluzione/versione di android.



    Edit


    Ho provato a vedere che dice iptables...


    iptables v1.3.7: can't initialize iptables table `filter': iptables who? (do you need to insmod?)

    Perhaps iptables or your kernel needs to be upgraded.
    Direi che il responso sembra purtroppo chiaro.
    Ultima modifica di TheSolutor; 31-07-10 alle 20:12
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Allora, ho provato barnacle (che non avevo mai usato), e funziona.

    Evidentemente usa un meccanismo suo per fare natting, come fa pdanet.

    (bisogna mettere la spunta su skip wpa supplicant)
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di danilos2k


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,106

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 76 Posts
    Predefinito

    SOLUTORE ti adoro!! Funziona perfettamente in wifi

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io sto aspettando una rom per acquistarlo

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di zephyr83


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    795

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao TheSolutor, il mini ha il tastierino t9 da usare con il touch vero? c'è modo di esportare l'applicazione e installarla su altri telefoni? vorrei provarla sul mio magic visto che il tastierino htc nn mi soddisfa appieno!!!

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zephyr83 Visualizza il messaggio
    Ciao TheSolutor, il mini ha il tastierino t9 da usare con il touch vero? c'è modo di esportare l'applicazione e installarla su altri telefoni? vorrei provarla sul mio magic visto che il tastierino htc nn mi soddisfa appieno!!!
    L'ho già "ucciso" a favore di better keyboard, cmq ci butto l'occhio.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di zephyr83


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    795

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    L'ho già "ucciso" a favore di better keyboard, cmq ci butto l'occhio.
    ma better keyboard ha il t9? a me serve il tastierino cn il t9 mi trovo meglio!!!
    cmq ho scaricato da xda il file cn le applicazioni dell'x10 mini/pro, e noto una certa applicazione chiamata SuquashiTextInput.apk dici che è questa??? adesso prova a caricarla sul mio magic, vediamo che succede

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di zephyr83


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    795

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zephyr83 Visualizza il messaggio
    ma better keyboard ha il t9? a me serve il tastierino cn il t9 mi trovo meglio!!!
    cmq ho scaricato da xda il file cn le applicazioni dell'x10 mini/pro, e noto una certa applicazione chiamata SuquashiTextInput.apk dici che è questa??? adesso prova a caricarla sul mio magic, vediamo che succede
    niente da fare, tropppo bello per essere vero ho provato a "pusharlo" dentro /system/app ma niente! poi ho provato a installaro con astro ma niente! ho provato tramite adb e mi restituisce
    Failure [INSTALL_FAILED_MISSING_SHARED_LIBRARY]
    Manca sicuramente qualche altra liberia! se nn ci mette mano qualcuno come è stato per la tastiera htc niente da fare!!!

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy