CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Chiarimenti room in dualboot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cacash Visualizza il messaggio
    Conclusione ho preferito per quello che dicevi sopra te Xrecovery perchè posso reinstallare daccapo tutto come se non svessi toccato nulla qualsiasi cosa.
    Detto questo e grazie delle dritte ho installato ora con xrecovery la Cyanogen6.1.3gingerbrand v01 e devo dire una velocità e funzionalità spaventosa e anche una stabilità eccezionale sovraccaricata mai in crash e funziona tutto devo dire ottima
    Se la conosci oppure se mi dici una room stabile da provare

    Grazie
    Teoricamente già la FreeX10 beta 4 (come la precedente beta 3) avevano già una stabilità..perlomeno qualcuno ne ha scritto bene ed in un caso è stata mantenuta per un mese senza problemi (la beta 3)..nei miei tentativi anch'io avevo rilevato qualche problema , ma ho pensato che parte di questi provenisse dal fatto che ho utilizzato titanium backup per reinserire le applicazioni e dovrebbe aver creato conflitti tra il backup eseguito con 2.1 ed il restore con 2.2..reinstallando da zero (con titanium senza dati, o con ASTRO o mybackup pro sempre escludendo i dati) in effetti il problema non si è presentato!
    Ultimamente che c'è un pò di piatta sulle sperimentazioni, non ho riprovato più nulla in quanto a ROM 2.2..l'ultima era:
    2.2 [rendeiro2005]Cyanogen6.1.1_v02 che andando a rivedere ora (il link me lo ero memorizzato) è esattamente la stessa che hai installato te
    C'era uno sviluppatore molto attivo "zdzihu " che pare sparito da un mesetto..è stata una delle fonti più prolifere di ROM, purtroppo non ci si mette più e le novità degne di nota scarseggiano!


    Comunque, contento di aver imparato una cosa nuova (dualboot) e altrettanto per esserti stato utile (xrecovery) ti invito a "materializzare" il tuo ringraziamento col Thanks di cui faccio una raccolta per questioni serie che forse potranno realmente tornare utili..naturalemente approfitto per reringraziarti ma stavolta a parole !
    Ultima modifica di Cecco1970; 10-03-11 alle 06:42

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Cecco1970 per il post:

    cacash (10-03-11)

  3.  
  4. #12
    Androidiano L'avatar di cacash


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Tanks ricambiato col click

    Volevo chiederti ancora una cosa io ho aggiornato solo la banda base tramite flashtool e non ho aggiornato all'ultima room ufficiale infatti avevo BandaBase 046 e per questo non ho il multitouch, ma serve sinceramente?
    Fino ad ora io non ho sentito la mancanza sinceramente nonostante abbia avuto un iphone che ne era fornito, e visto che con Flastool è possibile caricarlo direttamente senza implementare nulla che dici sia dafare?

    Ultimo quesito che tu sappia potrei caricarlo direttamente sulla room Cyanogen6.1.3 gingerbread oppure devo per forza reinstallare Eclayr e poi riflashare la Cyanogen6?

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cacash Visualizza il messaggio
    Tanks ricambiato col click
    Apprezzo molto!!!
    Quote Originariamente inviato da cacash Visualizza il messaggio
    Volevo chiederti ancora una cosa io ho aggiornato solo la banda base tramite flashtool e non ho aggiornato all'ultima room ufficiale infatti avevo BandaBase 046 e per questo non ho il multitouch, ma serve sinceramente?
    Fino ad ora io non ho sentito la mancanza sinceramente nonostante abbia avuto un iphone che ne era fornito, e visto che con Flastool è possibile caricarlo direttamente senza implementare nulla che dici sia dafare?
    Senza, seghi qualche funzione..quella che a me personalmente mancava di più era l'impossibilità di sfruttare a pieno google maps (attualmente su Milano e Roma si può visualizzare la mappa in 3D..in futuro spero ci sarà altro !); diventa comodo zoommare sui browser; in alcuni giochi torna utile; se usi mediascape c'è una funzione analoga allo zoom per le foto e sui video e musica consente l'avvolgimento rapido con un solo dito, ma questo non fa parte del dualtouch, ma dell'ultimo aggiornamento.
    Quote Originariamente inviato da cacash Visualizza il messaggio
    Ultimo quesito che tu sappia potrei caricarlo direttamente sulla room Cyanogen6.1.3 gingerbread oppure devo per forza reinstallare Eclayr e poi riflashare la Cyanogen6?
    Per l'aggiornamento completo temo ti tocchi rieseguire daccapo soprattutto se usi mediascape e ti potrebbero interessare le sue novità (più altre piccole variazioni come il calendario..)..non so se val la pena arrischiarsi da Froyo.. male che vada ti toccherà comunque rifare daccapo!..unica cosa che se ti sei già personalizzato Cyanogen6.1.3 probabilmente puoi tenerti buono un backup da titanium per non rifare tutto da zero..ma non ci scommetterei!
    A forza di sbagliare ogni volta che flassho e inizio una nuova ROM, dopo aver messo le prime impostazioni (apn, account google) faccio un primo backup, di modo che se sbaglio qualcosa o voglio utilizzare la basa froyo per altre rom ho già un riferimento pronto!
    Nei due link dualtouch dei post precedenti non ci sono specifiche precise..nel secondo indica da firmware 504 in su..non so se comprende una ROM Froyo..
    Se ne hai fatto a meno fin'ora e credi che le funzioni che ti ho descritto sopra non siano di tuo interesse, piuttosto attendi la prima volta che dovrai comunque flasshare da zero!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Cecco1970 per il post:

    cacash (11-03-11)

  7. #14
    Androidiano L'avatar di cacash


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno conosce questa room Cyanogen CM7.0 RC2 v008 Gingerbread 2.3.3

    è superiore alla Cyanogen6.1.3 gingerbread vale la pena provarla?

    Funziona con BandaBase 052 o anche 04x pertanto più bassa rispetto alla Cyanogen6.1.3 che vuole la 054

    cosa ne pensate?

  8. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Io, come avevo già spiegato, ho rinunciato a fare tentativi fintanto che non si ha disponibile la foto/videocamera funzionante..approfittavo comunque per evidenziare questo link Overview available ROMs (Custom+Generic) dove ci sono riassunte le ROM attualmente disponibili ed aggiornate da 2.1 a 2.3 per chi fosse attivo nel merito
    Probabilmente qualcuno l'aveva già individuato, con tutte le cose da spulciare l'ho evidenziato (magari ci farò un topic dedicato ai collegamenti riassuntivi...)

  9. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    1,434

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ma sulla cyano6 1.3 il market non ci sta nelle applicazioni..ma solo a me e' scomparso? Come fare per rimetterlo quello del post di xda della rom stessa mi crasha e non mi fa entrare nel market

  10. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbibi Visualizza il messaggio
    Ma sulla cyano6 1.3 il market non ci sta nelle applicazioni..ma solo a me e' scomparso? Come fare per rimetterlo quello del post di xda della rom stessa mi crasha e non mi fa entrare nel market
    Non hai nulla di disponibile da un backup (titanium, mybackup, astro o applicazione analoga?)..oppure puoi provare market alternativi cercando con google (ad esempio APPLANET) scaricandoli dal pc o dall' X10 stesso..poi dalla microsd è sufficiente installarlo..almeno spero!

  11. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    1,434

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    no senza astro non si monta nulla.....comunque ho risolto avevo scordato un "pezzo" per strada....aaaaah,grazie

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy