CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 85
Discussione:

elenco GINGERBREAD e MODDING STOCK ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Parte 2/2

    17/09/2011 Skumtomten [ROM] SkuMIUI | Smoothest MIUI ROM? | Based on Wolfs v6
    17/09/2011 alzbac [ROM]SE Likes MIUI
    19/09/2011 spaarc [ROM][AOSP-GRJ90] FreeXperia spaarc_AOSP | Full AOSP on X10 | 2.3.7 |
    19/09/2011 enolok [ROM] [GB 2.3.3] XShinyBread | 2.0.0 |
    22/09/2011 robertberma [ROM] BERMIUI2 gingerbread 2.3.5 Miui Rom
    23/09/2011 ThJap [CM7 2.3]ThGoCm [Zmod mod] [BESTEST!!]
    29/09/2011 Blackwatch89 [ROM] Nocturnal_1.0.5r1 Stock based| Experimentally Tweaked| Hell Yeah
    29/09/2011 Amin` [Rom] AminRom V2|Aosp2.3.7-Th Kernel!|Tweaks & Extra's
    02/10/2011 jamesgary 【ROM】X10ROM perfect transplant ARC2.3.4
    04/10/2011 Whitecookie [ROM]04.10.11 Whitecookie MIUI
    04/10/2011 zoz33 [ROM] MIUI - Language Packs added
    06/10/2011 jamesgary 【XperiaX10ROM】BlackStorm Xperia_AniKing
    08/10/2011 luke1215 [ROM][MIUI]LukeMIUI [FOR UNLOCKED BOOTLOADERS]
    09/10/2011 Oodie [ROM] MIUI Basic + added- For Unlocked bL
    10/10/2011 yournameshouldbehere [ROM] This is MIUI for X10 [UNLOCKED BOOTLOADER]{xRec Version W.I.P}
    14/10/2011 asplash [ROM] Miui RC 1 multi language iphone style [FOR UNLOCKED BOOTLOADERS]
    15/10/2011 violence1907 [ROM] ZMOD-VMOD | tweaked ZMOD | 2.3.5 | based on CM7 [UNLOCKED BOOTLOADERS]
    15/10/2011 a1exander [ROM] a1exander's M1U1 [UNLOCKED BOOTLOADER]
    17/10/2011 cobrato [ROM] Miui (GB 2.3.5) (bb71)
    17/10/2011 vmcms [ROM] Stock Rom VMCMS 2.3.4 unique experience
    27/10/2011 Amin` [Rom] Amin CyanogenMod V001 | High performance | ICS Edition - TAPS
    01/11/2011 cobrato [ROM] FXP044 Port To xRecovery / Free Kernel
    04/11/2011 elahly [ROM] Best performance and Best look for your x10! (Unlocked BL)
    04/11/2011 jamesgary 【ROM】Xperia_AniKing_V7.0.0_DooMKernel
    22/11/2011 robertberma [ROM]MIUI Cobrato miui1125c lite 2 on steroids. FAST and SMOOTH![Unlocked & Locked BL]
    25/11/2011 Crowds BlackEditionHD FXP47&MIUI| OTA Capability | Locked & Unlocked BL
    26/11/2011 Oodie [ROM] Oodie Miui Lite V2 - Multi Language Fix Added [ Unlocked & Locked BL]
    02/12/2011 spaarc [ROM][DEV] Spaarc back Cyanogenmod 7.1 ROM | 2.3.7 | Released
    02/12/2011 robertberma (ROM)CM7 FXP mix ThJap Tweaks Fully working rom ICS Style. NOW CAM FLASH FIX!!
    02/12/2011 chikencito12 [ROM] XSP XperiStation - Android 2.3.4
    03/12/2011 gm007 JP_MIUI_V4_1.12.2 UNLocked and Locked BL , Very Fast +MIXED ICS Theme
    03/12/2011 jakuburban Gingerbread smooth&fast

    NOTE:
    - la famosa Cyanogen Mode ufficiale prevista per X10 (ultima ROM xperia rimasta in sviluppo) è stata abbandonata come progetto in quanto gli sforzi ora sono stai deviati sulla versione nuova di cyanogen per Ice Cream Sandwich, quindi NIENTE CM7 PER X10 Gingerbread;
    - cominciano a nascere ROM con tema ICS(ribadisco TEMA, non SISTEMA)

    PER NIUBBI:
    ics= ice cream sandwich = ultimo sistema android 4.x
    Ultima modifica di Cecco1970; 04-12-11 alle 09:44

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti..mi potreste consigliare una rom molto veloce e reattiva? Al momento monto la cyano 7 e non ho sbloccato il bootloader. Magari anche un buon kernel. Grazie mille..ciaoooooo

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Istallare la vibrato con il suo kermel e velocissima )


    Inviato dal mio X10i usando Androidiani App

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Istalla la cobrato )



    Inviato dal mio X10i usando Androidiani App

  6. #55
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Arrow

    Premetto che nei mesi passati, lo strumento per eccellenza per il modding è diventato senza dubbio FLASHTOOL che con i suoi vari aggiornamento ora consente una moltitudine di operazioni per moddare e personalizzarci il nostro X10...prima di questo c'erano disponibili diversi tool magari più specializzati che potrebbero essere considerati se con flashtool si hanno problemi, ma il mio consiglio è di iniziare da questo strumento leggendo nel sito dedicato tutto ciò che serve per installarlo ed utilizzarlo!

    Nota:
    Uscito da poco android l' S.O.4 (ICS: Ice Cream Sandwich) ora cominciano a vedersi temi basati su questa versione, mentre per ROM effettive si può sperare che l'X10 mostri nuovamente la sua potenzialità con l'ennesimo salto ricordandoci che è nato con 1.6 (Donut) nell'aprile 2010, a novembre 2010 è passato a 2.1 (Eclair), nei mesi successivi (inizio 2011) ha avuto aggiornamenti importanti come la registrazione video in HD (720), poi il dualtouch (quindi anche il pinch to zoom), per passare infine all'ultimo aggiornamento ufficiale direttamente a 2.3 (Gingerbread) in piena estate 2011 quando le versioni di ROM 2.2 (Froyo) esistevano solo come custom ROM. L'ultima "conquista" che ha dato "nuova vita" è stato lo sblocco del bootloader che era stato solo bypassato dall'aprile del 2011 (consentendo comunque di tastare prestazioni tipiche dello sblocco bootloader) che forse è l'ultima strada da imboccare per portare l'X10 al massimo delle sue reali potenzialità...
    ...qualche speranza per vedere ICS funzionante (magari con l'ultima versione della cyanogen mod) in futuro?...staremo a vedere!


    alzbac
    [ROM]DonutHD

    robertberma
    (ROM)For locked and unlocked VMOD V6 Tweaked ICS. Development stopped

    DiKeJ
    [ROM] DiXperia4_'Suppressor' 4/4 VERSIONS OUT!

    Oodie
    [RoM] Oodie CM V3 Released | For Unlocked BL | CM7.2.0 | Taste of CM on X10 !

    jakuburban
    [ROM]T.E.A.M | Transparent | 2.3.3 made FASTER

    Achotjan
    Achotjan CM7.1.0 | Semc Debrand Engine | V4.1_Hotfix2

    aggiornamento titolo thread, grazie a sassaiolo per la segnalazione!
    ThJap
    [2.3.3+2.3.7+arc]ThGo2 v13.0 [Bestest] [ICS theme] [with T.E.A.M]
    Ultima modifica di Cecco1970; 07-01-12 alle 15:20

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Cecco1970 per il post:

    sassaiolo (07-01-12)

  8. #56
    Androidiano L'avatar di sassaiolo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao cecco ti segnalo anche questo tread del team t.e.a.m. che sto provando ora con molta soddisfazione.
    L'interfaccia grafica è molto gratificante e comoda ma sopratutto la segnalo per l'applicazione appman che permette di scaricare direttamente dal x10 tutti i tweak e i temi che hanno messo a disposizione comprese le nuove release della ROM. Inoltre hanno lo screenshoot con il tasto accensione ed il kernel integrato a 1228 quindi rom molto molto interessante.
    Inoltre non si impalla visto che è basata sulla rom stock

    http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1193001

    Inviato dal mio SO-01C usando Tapatalk
    Ultima modifica di sassaiolo; 07-01-12 alle 14:48

  9. Il seguente Utente ha ringraziato sassaiolo per il post:

    Cecco1970 (07-01-12)

  10. #57
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Ho riguardato bene ed effettivamente come link è già presente e risulta ancora col titolo originale (lo riconosco dal numero di thread "1193001" da cui fa riferimento come ordine di elenco):
    ThJap
    [2.3ROM] ThGo2 [stock base] [evolution]

    Ho comunque eseguito un aggiornamento del titolo premetto però a chiunque usufruisce degli elenchi che non sono in grado di dedicare il tempo ad aggiornare tutti i titoli, quindi rimangono puramente indicativi e torna sempre utile verificare di persona cosa appare cliccando sopra perchè eventuali aggiornamenti o modifiche potrebbero "smentire" o "snaturare" comunque il titolo letto in questo thread!

    ....sarò ignorante, ma non ho capito ancora se in questo forum esiste un sistema di link che automaticamente riporta il titolo del thread di cui fa riferimento senza dover inserire manualmente il testo (e quindi mantenerlo non aggiornato)...se capisco come fare mi cimenterò a modificare i vari link!

  11. #58
    Androidiano L'avatar di sassaiolo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Hai ragione in effetti sarebbe bello trovare nel forum xda un lavoro come quello che hai fatto tu e cioè un elenco di tutte le rom e anche in base all'aggiornamento che hanno ma capisco che è sicuramente un lavoraccio.
    Tu continui ad usare la wb o hai cambiato?
    Volevo sapere se hai sbloccato il boot loader, io non mi sono ancora spinto così oltre ma credo cmq che l'x10 sia uno smartphone con tantissimi assi nella manica compresa la sua bellezza rispetto a tanti cloni dell'iphone

    Inviato dal mio SO-01C usando Tapatalk

  12. #59
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sassaiolo Visualizza il messaggio
    Hai ragione in effetti sarebbe bello trovare nel forum xda un lavoro come quello che hai fatto tu e cioè un elenco di tutte le rom e anche in base all'aggiornamento che hanno ma capisco che è sicuramente un lavoraccio.
    Devo essere sincero, non lo uso, sicuramente è più completo ed aggiornato dei miei elenchi da renderli relativamente inutili
    [TOOLKIT] GB/MIUI/CM ROMs..qui l'unico vantaggio è una certa condivisione in italiano laddove c'è da condividere

    Quote Originariamente inviato da sassaiolo Visualizza il messaggio
    Tu continui ad usare la wb o hai cambiato?
    Volevo sapere se hai sbloccato il boot loader...
    Ebbene sì, stagno con la WB (ora la V7 sneak Peak con doom kernel v6) seguendo quelli che ora sono rari aggiornamenti (rispetto ad una certa frequenza iniziale) e ho sbloccato i bootloader per vedere se e quali miglioramenti rilevavo...beh è difficile valutare reali differenze, speravo di rilevare un evidente accorciamento dei tempi all'accensione, ma non è così, mentre per il resto penso che per l'uso di android con l'X10 sono alla frutta (dubito potrò chiedere maggiori prestazioni all'X10)

    Quote Originariamente inviato da sassaiolo Visualizza il messaggio
    ...io non mi sono ancora spinto così oltre ma credo cmq che l'x10 sia uno smartphone con tantissimi assi nella manica compresa la sua bellezza rispetto a tanti cloni dell'iphone
    Popolarmente l'X10 si è distinto per l'estetica...per quel che riguarda gli assi nella manica, forse inizialmente (aprile 2010) aveva molto da farsi invidiare per la fotocamera, per il GHz di clock (nonostante la lenta gestione degli aggiornamenti di SE..vabbè..primo device android della casa...), attualmente, giocando anche su queste caratteristiche, ma anche sul fatto che dopo 20 mesi come device è "attempato", un vantaggio è forse nel trovare un buon compromesso tra prestazioni e prezzo..e se moddi, una lunga lista di modding e test per portarlo alle sue diverse potenzialità massime in base ai propri gusti ed esigenze...un ottimo esempio di "etica androidiana"

    Comunque la mia esperienza con le sue sfaccettature mi ha portato a capire che nel mio caso di uso quotidiano sicuramente gioverei di un device con un buon GigaB di RAM (i 350 disponibili sono pochini con tutto quel che si può fare ) e direi anche altrettanto per la memoria interna (link2sd è sicuramente una buona soluzione, ma preferirei non doverci pensare), perchè ormai non riesco a rinuciare a tantissime app (in alcuni casi anche se non le uso!!!) e chissa, forse un giorno potrei utilizzarlo anche per telefonare

    Non dimentichiamoci che gli hardware attuali porteranno sempre più il sistema android e tutto ciò che è annesso a degli sviluppi che renderanno l'X10 sempre più obsoleto.....però gli sviluppatori hanno fatto più del prevedibile, quindi chissà cosa riserva il futuro

    ..nei miei pensieri più "fantasiosi" c'è un "astuccio" composto da 2 cover posteriori assemblate in modo da creare una connessione tra le porte dei due device, che permette di accoppiare perfettamente 2 X10 (da farlo somigliare al Sony tablet S2) e quindi raddoppiare alcune sue potenzialità ... 2GHz dualclock, 700 MB RAM, 1GB ROM, tutti gli hardware media stereo (microfono, audio e video/foto 3d)

    praticamente l'aggiornamento dei miei sogni

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Cecco1970 per il post:

    sassaiolo (08-01-12)

  14. #60
    Androidiano L'avatar di sassaiolo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Alla grande forte come fantasia la tua anche se mi sembra un po' troppo per il nostro amato x10 ma il fatto che come dici tu stagni sulla wb e io che dopo cinque o sei rom con cyano o miui sia ritornato su una rom stock significa che la base dell'x10 è molto buona naturalmente come dici tu è un terminale ormai obsoleto rispetto ai vari dual core e quant'altro ma infatti il nostro è stato quello che ha aperto la strada a se .


    Inviato dal mio X10i usando Androidiani App

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy