CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Error wifi e Connessione Internet Alternativa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Raschild6


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Italy
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Xiaomi Mi2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Error wifi e Connessione Internet Alternativa

    xda-developers - View Single Post - ***FeraLab*** Main Thread - Never Say Never... (06/05/2012)

    è una Rom (v16.5) veramente stupenda ma mi da sempre il solito errore del wifi error....ho provato con il doomKernel e i suoi pach wifi ma niente....
    ...quindi mi servirebbe il module wifi da flashare se qualcuno puo fornirmelo gliene sarei grato (parlo del modulo wifi della Rom ma se per caso trovato anche quello del Kernel Stock del x10i non sarebbe male...magari si riesce a sistemare).

    Per il momento avevo pensato di ovviare a questo problema in questo modo :

    volevo sapere se qualcuno di voi conosce il modo di collegarsi ad internet tramite cavo Usb.....mi spiego meglio :

    (Cell x10i) ------> (Computer)-------> (Router) ---------> (Rete)

    quindi sto cercando di collegarmi Usb al computer e sto cercando un programma che mi permetta di usare la rete internet del Pc tramite il cavo Usb...........spero sia abbastanza chiaro.
    grz a tutti

    (non posso creare una rete wifi e poi sfruttarla in Usb perchè tutto il pacchetto wifi non funziona...compresa la funzione "Tethering Usb")

    grz in anticipo!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raschild6 Visualizza il messaggio
    xda-developers - View Single Post - ***FeraLab*** Main Thread - Never Say Never... (06/05/2012)

    è una Rom (v16.5) veramente stupenda ma mi da sempre il solito errore del wifi error....ho provato con il doomKernel e i suoi pach wifi ma niente....
    ...quindi mi servirebbe il module wifi da flashare se qualcuno puo fornirmelo gliene sarei grato (parlo del modulo wifi della Rom ma se per caso trovato anche quello del Kernel Stock del x10i non sarebbe male...magari si riesce a sistemare).

    Per il momento avevo pensato di ovviare a questo problema in questo modo :

    volevo sapere se qualcuno di voi conosce il modo di collegarsi ad internet tramite cavo Usb.....mi spiego meglio :

    (Cell x10i) ------> (Computer)-------> (Router) ---------> (Rete)

    quindi sto cercando di collegarmi Usb al computer e sto cercando un programma che mi permetta di usare la rete internet del Pc tramite il cavo Usb...........spero sia abbastanza chiaro.
    grz a tutti

    (non posso creare una rete wifi e poi sfruttarla in Usb perchè tutto il pacchetto wifi non funziona...compresa la funzione "Tethering Usb")

    grz in anticipo!!!
    ...ho provato con una icerca su XDA:
    Kernel titolo thread su X10
    ...tra i vari risultati questo mi sembra proporre tanto la stock che altre alternative (per bootloader sbloccati, attenzione alla compatibilità 2.3/2.7!)...non ho neppure guardato i risultati successivi...
    [Kernel][11-28] Some Modded Kernels For Unlocked BootLoaders (GB 2.3.3 & 2.3.7)

    Quote Originariamente inviato da cobrato Visualizza il messaggio
    Here are some kernels modded by me and Oodie. I use Goro's ramdisk as base and change it to use for my Miui rom. It works well with FXP too

    Also included a stock SE kernel.

    All kernels come with either Boot Manager or dual recoveries (xRec & CWM5)

    Credits:
    1. Z & J, Doomlord & azuzu - for too many things to mention
    2. the_laser - for kernel unlock and sin tools
    3. Doomlord, ThJap & Tkymgr aka Goro - for the kernels I use as base.
    4. Androxyde and Bin4ry - for the excellent flashtool
    5. Oodie & Me - for putting these together

    Instructions:
    1. Backup
    2. Flash your chosen kernel with Flashtool
    3. Flash the wifi module with xRecovery
    4. Reboot

    Note: for Oodie's miui, or if your rom is based on FXP44 & before, please flash this fix as well: Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!

    If you encounter boot loop, that means the kernel is not compatible with your rom, pls flash back your original kernel.

    For Boot Manager versions, please follow instructions here: [Kernel/Tool] Boot Manager for X10 {v2.0}[Dt:10/Jan][FOR UNLOCKED BOOTLOADERS ONLY] - xda-developers

    For Dual Recovery versions:
    1. Wait for blue led, then press [Back] key to get to xRecovery or [Menu] key to get to CWM5
    2. If your rom supports Rom Manager or Boot to Recovery, it will boot to CWM5
    3. use adb shell to boot to either 1:

    CWM5:
    codice:
    adb shell
    touch /cache/recovery/boot
    reboot
    xRecovery:
    codice:
    adb shell
    touch /data/local/tmp/recoveryboot
    reboot

    For 2.3.3 SE Based Roms

    1. SE Stock Kernel 2.6.29
    - 100% Stock Kernel and Ramdisk including the logo
    - Include dual recoveries
    ftf File: X10_SE_2.6.29_DualRecovery.ftf
    Wifi Module: SEKernel_wifi.zip

    2. Free Kernel 4.05.4 SE233
    - Direct port of Free Kernel 4.05.4
    - Include dual recoveries
    ftf File: X10_FreeKernel4054_SE233.ftf
    Wifi Module: FreeKernel4054_wifi.zip


    For 2.3.7 Roms (Tested on my Miui & FXP. Should work for other roms that are FXP base)
    - All kernels are sharing same ramdisk codes which are modified from Free Kernel ramdisk

    1. Oodie's Kernels for Miui Prime
    - Based on Doom Kernel 05a, 06, FXP and TH Kernel
    - Optimised for Oodie's Miui Prime and should work for other FXP based roms
    V2 - xda-developers - View Single Post - [ROM]|22/01|Oodie pRiMe X| MIUI [2.1.20] | MultiLanguage !! | (Unlocked & Locked BL)
    V3 - xda-developers - View Single Post - [ROM]|22/01|Oodie pRiMe X| MIUI [2.1.20] | MultiLanguage !! | (Unlocked & Locked BL)

    2. Th Kernel Rev08-5 Cob06c
    - Based on Th Kernel Rev08-5
    - Include dual recoveries (xRec and doomlord modified CWM5)
    - change in ramdisk to support fxp netd
    ftf File: Free Cloud Storage - MediaFire
    Wifi Module: Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!

    3. Doom Kernel v06 Cob06d
    - Based on Doom Kernel v06 (full OC version)
    - Only include dual recoveries (xRec and doomlord modified CWM5 with Touch Screen)
    - change in ramdisk to support fxp netd
    ftf File: X10_DoomKernel06_Cob06d.ftf
    Wifi Module: DooMKernel06_wifi.zip

    4. Doom Kernel v06-1113 Cob06d
    - Based on Doom Kernel v06-1113
    - Only include dual recoveries (xRec and doomlord modified CWM5 with Touch Screen)
    - change in ramdisk to support fxp netd
    ftf File: X10_DoomKernel06-1113_Cob06d.ftf
    Wifi Module: DoomKernel06-1113_wifi.zip

    5. Free Kernel 4.05.4 Cob06d
    - Based on Free Kernel 4.05.4
    - Include dual recoveries (xRec and doomlord modified CWM5 with Touch Screen)
    - change in ramdisk to support fxp netd
    ftf File: X10_FreeKernel4054_Cob06d.ftf
    Wifi Module: FreeKernel4054_wifi.zip

    6. Doom Kernel v06 Cob06e
    - Based on Doom Kernel v06 (full OC version)
    - Only include dual recoveries (xRec and doomlord modified CWM5 with Full Touch)
    - change in ramdisk to support fxp netd
    ftf File: X10_DoomKernel06_Cob06e_Touch.ftf
    Wifi Module: DooMKernel06_wifi.zip

    7. Doom Kernel v06-1113 Cob06e
    - Based on Doom Kernel v06-1113
    - Only include dual recoveries (xRec and doomlord modified CWM5 with Full Touch)
    - change in ramdisk to support fxp netd
    ftf File: X10_DoomKernel06-1113_Cob06e_Touch.ftf
    Wifi Module: DoomKernel06-1113_wifi.zip

    8. Free Kernel 4.05.4 Cob06e
    - Based on Free Kernel 4.05.4
    - Include dual recoveries (xRec and doomlord modified CWM5 with Full Touch)
    - change in ramdisk to support fxp netd
    ftf File: X10_FreeKernel4054_Cob06e_touch.ftf
    Wifi Module: FreeKernel4054_wifi.zip
    ...spero trovi quello che ti serve...eventualmente spulcia anche gli altri risultati

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Raschild6


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Italy
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Xiaomi Mi2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    ...ho provato con una icerca su XDA:
    Kernel titolo thread su X10
    ...tra i vari risultati questo mi sembra proporre tanto la stock che altre alternative (per bootloader sbloccati, attenzione alla compatibilità 2.3/2.7!)...non ho neppure guardato i risultati successivi...
    [Kernel][11-28] Some Modded Kernels For Unlocked BootLoaders (GB 2.3.3 & 2.3.7)



    ...spero trovi quello che ti serve...eventualmente spulcia anche gli altri risultati
    scusa se non ho aggiunto ma il problema l'ho risolto istallando DoomKernel v6 e flashando il pacchetto wifi in più montando la Rom Feralab v17 e ha funzionato
    cmq grz lo stesso x i kernel perchè sinceramente il DoomKernel apparte l'overclock mi sembra meno compatto...un po più pesante e lento rispetto quello stock....magari riesco ad usare un kernel migliore senza avere errori wifi anche se x quella Rom è consigliato un DoomKernel

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy