CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Aiuto! =(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Xperia X8, Nokia C5-00

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Aiuto! =(

    Salve a tutti,
    giusto per iniziare, avevo già un altro account su androidiani ma non sono riuscito a cambiare la passward per poter connettermi,
    comunque mi servirebbe un piccolo chiarimento, stavo installando sul mio X8 l'ultima versione di mini cm7, e però facendo i vari wipe mi sono confuso e per sbaglio ho formattato la SD con CMW, il telefono non si è più riacceso, allora prontamente l'ho collegato al PC e con PC Companion tramite riparazione l'ho riportato alla rom stock, il telefono ha ripreso a funzionare, solo che companion ha resettato il telefono ma non ha toccato assolutamente la SD che è rimasta ugualmente vuota, ora mi chiedo, avendo perso i vari file fra i quali quelli di pc companion quelli di sistema e quelli della guida, avrò qualche problema, e se si qualcuno è in grado di passarmi un file zip contenente i vari file della SD del nostro terminale?
    ringrazio in anticipo tutti quelli che si interesseranno... =)

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy