CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Ripristino ROM Stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ripristino ROM Stock

    Ragazzi scusatemi ho delle domande.
    Ho gingerdx v022 e mi da molti problemi..vorrei ripristinare la rom stock per poi sbloccare bootloader e flashare kernel e nuova rom.

    Nella mia sd sul cell ho un backup fatto tempo fa con la rom stock..posso ripristinarla andando dalla recovery dalla voce backup & restore/restore? Se sì, mi toglierà per caso il root?


    E' consigliabile farlo da PC companion? ( non so come si fà ) Se sì, mi si toglierà il root?
    *Se dovrò farlo da pc companion mi sà che ci saranno problemi. Quando collego il cell al pc e attivo l'archivio usb mi si blocca e riavvia (il cell) per un paio di volte. Questo per colpa di gingerdx..come posso fà?



    Sto cercando di imparare e ho dei dubbi e non vedo posto migliore per poter chiedere e ricevere risposte sensate

    Vi ringrazio!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    176
    Smartphone
    Huawei honor g750 3x x 2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    potresti instanto provare ad installare gingerDX v017 che a me non ha mai dato tanti problemi e collegandolo al pc non si riaccendeva...e con pc companion vai sicuro perchè l'ho fatto anch'io, ti ritrovi con il cellulare nuovo a livello software
    http://gojack.altervista.org/forum/index.php

    Invia SMS INTERNAZIONALI con GOJACK.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy