CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

"pulire" la scheda sd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    "pulire" la scheda sd

    I cell mi si è un pò incasinato con tutte le prove che ho fatto e il backup recovery non funziona più.
    Vorrei ripartire da capo con un sistema pulito, mi chiedevo se potevo montare una sd formattata e vuota
    senza tutte le cartelle e i files che si sono accumulati nel tempo. Android ripristina automaticamente le cartelle
    per il sistema? Ci sono controindicazioni?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Xperia X8 + Lg G2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ti consiglio di fare prima un backup sul computer della scheda Sd così in caso ci fossero problemi hai tutto a disposizione. Comunque per la cronaca non dovresti perdere niente tranne alcuni file che alcuni programmi vanno a scrivere nella Sd, ad esempio se ha un navigatore installato, nella Sd vengono caricate le mappe e altre impostazioni utente. Quindi se la tua domanda è il cellulare si accende e vengono ripristinare le cartelle di sistema la risposta è sì (perchè risiedono nella memoria rom del telefono e non nella Sd), mentre se la tua domanda è posso avere problemi che qualche programma non mi funzioni la risposta è sempre sì Ma risolvi facilmente reinstallando il programma Spero di esserti stato utile

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy