CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema sveglia e suoneria personalizzata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema sveglia e suoneria personalizzata

    Ciao ragazzi, mi chiamo Cristiano e sono un neofita di Android.
    Ho acquistato circa 1 anno fa il Sony Ericsson Xperia X8 e, dopo un anno di abbandono totale, ho deciso di metterci le mani su e così in un weekend ho ottenuto questo settaggio:

    - Kernel: Alfs8 (testato anche ICS)
    - Rom: GingerDX v0.25 (testata, ovviamente con ICS, la miniCM9, nn mi ha convinto appieno e son passato a GingerDX)
    - Baseband 015

    I risultati sono stati esaltanti, rispetto alla chiavica che era prima adesso il cell, pur essendo un entry level, ha decisamente un altro piglio.

    Il problema adesso è che non riesco ad impostare la sveglia, nonostante ci abbia provato in svariati modi, dopo averla settata arriva l'orario stabilito e nada, cell spento e lei non suona. Provato sia con AlarmDroid sia con l'orologio base presente nella rom.
    Altro problema la scelta di una suoneria personalizzata, purtroppo sn abituato alla mia vecchia "Papa was a rolling stone" dei Temptations e onestamente tra le svariate suonerie possibili non son riuscito a trovarne una che riesca a sentire perfettamente, tant'è che ho perso numerose telefonate ultimamente.

    Qualcuno mi da una mano? Grazie!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy