CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Non riesco a ripristinare il "sony ericsson xperia x8"!!

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non riesco a ripristinare il "sony ericsson xperia x8"!!

    Salve a tutti ,da un anno ho aggiornato il sony ericsson x8 alla versione 2.2.9. Ora siccome ho poca memoria vorrei ripristinarlo e togliere la root .Oggi ho visto vari metodi di cui la maggior parte non ho capito una beata minchia per esempio con flashtool o con Xrecovery"che ho istallato" ,l'unico piu semplice č stato quello con Pc Companion e Update service .
    L'unico problema e che quando eseguo un passaggio mi si blocca tutto il computer.Il passaggio che mi fa bloccare tutto il computer č il 6 .Quando collego il cavo al telefono tenendo premuto back dopo un minuto che carica mi si blocca tutto il computer.
    Come poterlo risolvere??


    1Senza collegare il telefono, aprite Pc Companion sul pc.

    2Cliccate su Start sotto Support Zone.

    3Cliccate su Start sotto Aggiornamento del software del telefono.

    4Cliccate su Riparazione telefono.
    5Seguite la procedura guidata che vi chiederā di fare il backup (salte se il telefono č bloccato o non funzionante), verrā preparato il pc per l'aggiornamento e vi verrā chiesto il modello del telefono.
    6Infine potrete procedere all'aggiornamento/riparazione che installerā l'ultimo firmware disponibile. Per quest'ultimo passaggio vi viene chiesto di collegare il telefono, spento, tenendo premuto il tasto Indietro, ossia in modalitā flash.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    per quello che puo' servire...
    ho ripristinato un paio di volte, almeno, il mio x8 seguendo tutti e sei i passaggi da te illustrati.
    puoi provare su di un altro pc?


    mrtuttle

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy