CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

sblocco sony xperia x8 h3g, non ci riesco!!! aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    sblocco sony xperia x8 h3g, non ci riesco!!! aiuto

    Salve a tutti, ho un x8 di un amico, è brand 3 bloccato; ho sbloccato il bootloader, ho installato il kernel nAa con la minicyano7 2.2.2

    in teoria adesso dovrebbe leggermi tutte le sim, ho provato a mettere una tim e risulta nessun servizio, poi ho messo la stessa della 3 e mi dice lo stesso (nessun servizio) , però adesso non so se anche prima non leggeva la scheda 3...

    potete darmi una mano per sbloccarlo??

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di merlinolillo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Motorola Moto G LTE

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axelon91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un x8 di un amico, è brand 3 bloccato; ho sbloccato il bootloader, ho installato il kernel nAa con la minicyano7 2.2.2

    in teoria adesso dovrebbe leggermi tutte le sim, ho provato a mettere una tim e risulta nessun servizio, poi ho messo la stessa della 3 e mi dice lo stesso (nessun servizio) , però adesso non so se anche prima non leggeva la scheda 3...

    potete darmi una mano per sbloccarlo??

    Ciao, ho il tuo stesso telefono. Il motivo per il quale non hai più segnale è dovuto al fatto che su i telefoni con simlock della 3 (che appaiono come NOT RECOGNIZED SIMLOCK CERTIFICATE) non è possibile sbloccare il bootloader separatamente dallo sblocco della sim (tramite Flashtool e altri programmi gratuiti) altrimenti perdi la funzione della ricezione telefonica. In parole più semplici per poter avere insieme sia lo sblocco sim che lo sblocco del bootloader senza perdere il segnale telefonico devi sbloccare il telefono a pagamento tramite un server come Omnius o Setool oppure EZSemc (io ho usato quest'ultimo) che ti sbloccano entrambe le cose durante il processo. Ti parlo per esperienza personale perchè ho provato un sacco di volte a sbloccare il bootloader separatamente ma perdevo sempre anch'io il segnale telefonico. Troverai molte conferme su questo problema se cerchi per la rete. Ti informo poi che sbloccare il bootloader non sblocca anche il blocco della sim. Ricordati che se decidi di sbloccare il telefono attraverso uno di questi server devi prima ribloccare il bootloader e poi eseguire lo sblocco. Il mio x8 (della 3) monta ora il kernel nAa e la jelly bean 4.1.2
    Ultima modifica di merlinolillo; 25-07-13 alle 17:29
    Motorola Moto G 4G LTE - Resurrection Remix Nougat 7.1.1

    Nexus 7 2012 - Nougat 7.1.1

    Tronsmart Mk808 - Kitkat rom 4.4.2

    Beelink GT1 Amlogic S912 TV Box - Superceleron Rom

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy