CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Froyo 2.2.9 (froyobread 2.2.9 v20 cyanogenmod7)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Froyo 2.2.9 (froyobread 2.2.9 v20 cyanogenmod7)

    Allora ragazzi in questa mia prima guida vi voglio parlare della froyo bread2.2.9 v20
    (la rom più stabile che abbia mai provato.)
    FUNZIONA TUTTO!!!
    UNICI BUG RISCONTRATI:
    LETTORE MUSICALE NON FUNZIONANTE(VEDI ALLA FINE PER OVVIARE QUESTO PROBLEMA)
    SENSORE DI LUMINOSITÂ SBALLATO (COME DEL RESTO IN TUTTE LE ROM CUCINATE, MA BASTA TOGLIERLO DALLE IMPOSTAZIONI E NON AVETE PROBLEMI)

    DOWNLOAD DA QUI
    EDIT 20/O7/2011 DOWNLOAD V 21
    + bug fix color fix

    Guida all'installazione:mettete i due file zip nell'sd in una c artella a piacere , avviate xrecovery -> install custom zip-> choose custom zip to sd card e poi installate prima v21, poi v21 hot fix
    !!!
    ah dimenticavo flash player per x8 da installare con astro o es gestore file
    link del nuovo android market che verrà aggiornato fra due settimane ma ve lo do in anteprima
    Grazie e arrivederci
    Commentate!!
    Ultima modifica di Froyobreadxperiax8; 20-07-11 alle 10:28

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    980

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    quindi ad oggi questa è la rom migliore da poter installare? il multitouch?
    SONY Z5 ROOTED 7.0

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Questa procedura e' valida anche per chi ha installato gia' altre rom alternative o tocca riportare il cell con quella originale?

    Edit: no se installata su un altra rom cucinata incasina il sistema, provato!
    Ora faccio un recovery di sistema con un backup di SE
    Ultima modifica di kdocia; 17-07-11 alle 13:58

  5. #4
    Androidiano L'avatar di giovy100


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    53
    Smartphone
    SonyEricson XPERIA X8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Froyobreadxperiax8 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi in questa mia prima guida vi voglio parlare della froyo bread2.2.9 v20
    (la rom più stabile che abbia mai provato.)
    FUNZIONA TUTTO!!!
    UNICI BUG RISCONTRATI:
    LETTORE MUSICALE NON FUNZIONANTE(VEDI ALLA FINE PER OVVIARE QUESTO PROBLEMA)
    SENSORE DI LUMINOSITÂ SBALLATO (COME DEL RESTO IN TUTTE LE ROM CUCINATE, MA BASTA TOGLIERLO DALLE IMPOSTAZIONI E NON AVETE PROBLEMI)

    DOWNLOAD DA QUI

    PER OVVIARE AL PROBLEMA DELLA MUSICA ECCO COSA DOVETE FARE(FATE MOLTA ATTENZIONE)
    APRITE L'ARCHIVIO update-FroyoBread.v020.zip, ANDATE NELLA CARTELLA system, poi in app e RIDUCETE A ICONA L'ARCHIVIO.
    SCARICATEVI QUESTO FILE
    Questo file è il software del walkman, ve lo mettete sul desktop e da li lo trascinate nella cartella app dell'archivio che avete ridotto a icona.

    Vi ricordo che il file.zip deve essere messo nel seguante percorso
    sdcard->xrecovery->backup
    Avviate xrecovery e fate un factory reset, poi installate (install custom zip)
    Per ulteriori informazioni sono a vostra disposizione

    ah dimenticavo flash player per x8 da installare con astro o es gestore file
    link del nuovo android market che verrà aggiornato fra due settimane ma ve lo do in anteprima
    Grazie e arrivederci
    Commentate!!
    Adesso provo ad installare questa versione secondo le tue indicazioni. Ho aggiunto nella cartella app oltre al walkman, alche flash scaricato dal tuo link e adesso vediamo cosa accade.
    Premetto che fino ad ora ho installato un po tutte le versioni Floyo ma l'unica che si è dimostrata accettabile è .a v.0.30 la v.1.0 manda in crash alcuni programmi.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di giovy100


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    53
    Smartphone
    SonyEricson XPERIA X8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Talking

    Quote Originariamente inviato da giovy100 Visualizza il messaggio
    Adesso provo ad installare questa versione secondo le tue indicazioni. Ho aggiunto nella cartella app oltre al walkman, alche flash scaricato dal tuo link e adesso vediamo cosa accade.
    Premetto che fino ad ora ho installato un po tutte le versioni Floyo ma l'unica che si è dimostrata accettabile è .a v.0.30 la v.1.0 manda in crash alcuni programmi.
    Non sono riuscito ad installare nulla. Manca forse qualche altro file.zip visto che questa è una versione update.ecc.ecc.zip???

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Installata, oggi vediamo come va. Ho reinstallato anche il navigatore che e' quello che causa piu problemi con le rom cucinate.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    unecc: diciamo di si, il multitouch funziona sia sul browser , sia sulla galleria(3d di android): ho visto che sei in linea: se ti posso aiutare chiedi e cercherò di risponderti
    dimenticavo: funge anche sulle mappe e dunge veramente bene... se vuoi dopo ti posso dare il link di download di documents to go versione full!!!
    Ultima modifica di Froyobreadxperiax8; 17-07-11 alle 19:18

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovy100 Visualizza il messaggio
    Non sono riuscito ad installare nulla. Manca forse qualche altro file.zip visto che questa è una versione update.ecc.ecc.zip???
    Ti consiglio di fare così:
    riscarica il file e aggiungi SOLO il walkman: il flash lo installerai dopo così lo puoi anche spostare su sd.
    Se neanche così va, sicuramente il telefono è rootato male o non completamente: segui questa guida per fare la procedura di root(se non capisci qualcosa sono in linea)

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa ma in che senso non funziona il lettore musicale?
    Io ho installato la FroyoBread 0.20 seguento questa guida e la musica funziona bene.
    Non so se è la stessa cosa che dici tu ma vorrei capire bene.
    Grazie ciao!
    Ultima modifica di Paratroopa; 19-07-11 alle 11:47

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Era un problema dell'installazione.. reinstallando funge bene... adesso edito e metto la new version

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy