CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

come connettere x8 al pc e navigare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    come connettere x8 al pc e navigare

    ciao a tutti sono da cell... mi servirebbe un aiuto per collegare l'x8 con rom dx009 ad un pc con win 7 (il cell viene riconosciuto da companion) vorrei scrivere i nominativi in rubrica sul pc e passarli a cell vorrei anche navigare in internet da pc usando il cell come modem.ultimo favore che programma consigliate per terminare le applicazioni automaticamente.grazie davvero di tutto.ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di m4dmax


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Sony X8 & XU

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PAKO96 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono da cell... mi servirebbe un aiuto per collegare l'x8 con rom dx009 ad un pc con win 7 (il cell viene riconosciuto da companion) vorrei scrivere i nominativi in rubrica sul pc e passarli a cell vorrei anche navigare in internet da pc usando il cell come modem.ultimo favore che programma consigliate per terminare le applicazioni automaticamente.grazie davvero di tutto.ciao
    1) Sincronizzi gmail e li esporti (GUIDA) non c'è neanche bisogno di collegare il cell

    2) thethering usb, non lo uso ma prova QUESTO oppure dai un'occhiata al modulo NetFilter sul forum di xda.

    3)Ho provato "AutoKiller Memory Optimizer" ma non è che abbia notato tutto questo miglioramento. anche Advanced Task Killer fa più o meno la stesas cosa... personalmente non mi piacciono gli "auto-killer". però de gustibus.
    LE MIE VIDEOGUIDE su X8BLOG
    ~ Sony X8 @ JB 4.1.2/CM10
    ~ Sony Xperia U @ 4.0.4 Stock

    NON FACCIO ASSISTENZA VIA "PM", VI RISPONDO SOLO SU FORUM / BLOG / YOUTUBE

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PAKO96 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono da cell... mi servirebbe un aiuto per collegare l'x8 con rom dx009 ad un pc con win 7 vorrei anche navigare in internet da pc usando il cell come modem.grazie davvero di tutto.ciao
    Io mo trovo molto bene con PDA net ( gratis sul market ), quando lo lanci ti dirà che ti manca la controparte da installare su pc, te la fa scaricare direttamente sull'X8, lo colleghi al pc e lo installi dal cell su pc, a questo punto sei pronto per connettere i due dispositivi e navigare su pc tramite tethering USB, ciao.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    149
    Smartphone
    SE Xperia X8, Nexus 4, LG P7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    PDA net l'ho scaricato e installato anche sul pc come da te indicato, ma non riesco cmq a connettermi, il terminale sembra che non riesca a comunicare nonostante il debug usb abilitato correttamente, come richiesto anche dalla schermata.

    non ho ancora capito come mai, ma probabilmente tra pochi giorni installo la rom nuova versione 10 della DX. poi riprovo. intanto mi connetto con la mia classica internet key


    [edit]
    Tutto bene, ho rifatto la procedura da capo reinstallando il programma sul terminale da pc, dopo aver installato l'applicativo per winxp. Ora navigo anche da pc con il mio X8. PDA net funziona!
    Ultima modifica di V1nc3nt80; 25-08-11 alle 15:14 - Motivo: aggiornamento


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy