CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

eliminare root e xrecovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    eliminare root e xrecovery

    Ho ripristinato la versione originale dell'x8..ovvero la 2.1...ma il bluetooth continua a non funzionare...devo pensare che sia un problema hardware...a questo punto prima di andare al negozio 3 devo eliminare root e xrecovery...come devo fare?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    149
    Smartphone
    SE Xperia X8, Nexus 4, LG P7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    secondo me dovresti averli eliminati dalla memoria del telefono facendo il ripristino della rom stock, ma in caso contrario dovresti essere in grado di installare Titanium Backup e con questa app puoi disinstallare entrambi.

    (chiaramente se ce li hai nella SD non glie la dai al centro assistenza perchè potrebbero perderla così come la batteria e il coperchio)

    Oppure per sicurezza usa Sony Ericsson Update Service, il programma che permette di installare la rom più recente senza alcun problema e che ti ripristina il terminale allo stato di partenza, appena uscito dalla fabbrica.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    e dove lo trovo il sony ericsson update service?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    risolto!ho aggiornato tramite pc companion ed è tornato tutto come prima...non ci sono più i permessi di root perche non c'è più il superuser! ora mi tocca però portarlo in assistenza visto che il bluetooth non funziona...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    149
    Smartphone
    SE Xperia X8, Nexus 4, LG P7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ottimo, mi sa che cmq hanno tolto il sw che ti dicevo dal sito, non lo trovo nemmeno io, ma per fortuna io l'ho scaricato qualche settimana fa e proprio ieri mi è servito per ripristinare il terminale per un problema di sovraccarico di app.

    Cmq ho trovato questo link per il SEUS: http://www.sonyericsson.com/cws/down...2.10.11.10.exe
    però credo sia per l'X10, ma magari va bene anche per il nostro X8.

    Ma in PCcompanion nuovo forse il SEUS è integrato... mi dai conferma per piacere?
    Grazie

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Se per SEUS intendi l'applicazione per aggiornare il software del cel...io tramite pc companion ho utilizzato "support zone" che mi ha riconsegnato fortunatamente il cel come comprato!Dovrebbe avere la stessa utilità, avrà cambiato nome.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    149
    Smartphone
    SE Xperia X8, Nexus 4, LG P7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ok allora è come supponevo hanno integrato il tutto in un programma unico (mossa intelligente dopo tutto xD )
    Cmq si SUSE sono solo le iniziali del nome del se precedentemente scritto

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierluigi833 Visualizza il messaggio
    risolto!ho aggiornato tramite pc companion ed è tornato tutto come prima...non ci sono più i permessi di root perche non c'è più il superuser! ora mi tocca però portarlo in assistenza visto che il bluetooth non funziona...
    Scusate, ma facendo semplicemente l'aggiornamento con companion (io però ho un x10 mini pro) non mi cambia assolutamente nulla, rimangono superuser, permessi di root e xrecovery.
    Devo percaso fare "ripara"? l'avevo già fatto una volta, ma mi aveva praticamente rinnovato il telefono, non c'era piu nulla.

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy