CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

è uscita la v011

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    è uscita la v011

    ragazzi, ho letto che è uscita la gingerdx v011 su xda! ho letto un pò i commenti inglesi...e molti dicono che è migliorata di tanto la durata della batteria...però altri hanno trovato alcuni problemini su internet..wifi..chi di voi l'ha già inserita?come si trova?io ho la v010, ci sono notevoli differenze?vale la pena cambiare o lascio la v010?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di vale61


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Pensavo di provarla anche io, nel caso che il wifi non vada, si può sempre tornare indietro...
    Quello che non so è se devo reinstallare tutte le app che ho, spero di no, altrimenti mi tengo la 10...

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ora girovagando per xda mi sono accorto che contemporaneamente stanno lavorando anche su un'altra versione..la gingercruzt...nei commenti ne parlano bene...soprattutto sulla durata della batteria rispetto alla gingerdx...chissà com'è...la conosci?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di vale61


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierluigi833 Visualizza il messaggio
    ora girovagando per xda mi sono accorto che contemporaneamente stanno lavorando anche su un'altra versione..la gingercruzt...nei commenti ne parlano bene...soprattutto sulla durata della batteria rispetto alla gingerdx...chissà com'è...la conosci?
    Ho provato solo la GingerDXV10, sono nuovo del mondo android...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierluigi833 Visualizza il messaggio
    ragazzi, ho letto che è uscita la gingerdx v011 su xda! ho letto un pò i commenti inglesi...e molti dicono che è migliorata di tanto la durata della batteria...però altri hanno trovato alcuni problemini su internet..wifi..chi di voi l'ha già inserita?come si trova?io ho la v010, ci sono notevoli differenze?vale la pena cambiare o lascio la v010?
    Grazie
    l'ho installata da due ore e sembra un po' più reattiva al touch e la batteria sembra durare ( sono con wifi e download di app da 2 ore e ancora avrà perso sì e no 8%..). Non vorrei calasse poi all'improvviso. Il bug delle icone quanto ruoti il tel c'è sempre. Launcher pro non è plus. Per ora non riesco a fare andare gmail ma forse è un problema mio, più tardi vi farò sapere.

    Ps io ho fatto un full wipe e ho perso tutte le app precedenti (probabilmente il tel è più reattivo anche x questo)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato tatattack per il post:

    pierluigi833 (29-08-11)

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    grazie per le info!aspetto altre tue considerazioni a riguardo...da quel pò che ho "tradotto" dal sito xda..molti elogiavano la durata della batteria..ma molti dicevano pure che il wifi dava problemi...a te fino ad ora nessun bug "diverso" rispetto alla v010 o alla v009?
    Grazie mille!

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    fino adesso il wifi non mi ha dato problemi (a meno che sia a causa del wifi che non mi va gmail che resta ferma con "l'email verrà visualizzata tra poco).
    Ma il browser e il market vanno tranquillamente.
    La v.09 non l'ho provata quindi non so ma rispetto la v10 non mi sembra ci sia molta differenza se non per la batteria (per ora..).
    Anche la scrittura dei messaggi sembra migliorata ma magari è solo una mia impressione

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    bè la durata della batteria non è cosa di poco conto...speriamo bene! personalmente gmail l'ho disinstallato..non mi serve...quindi anche se non funziona..non importa! :-D
    Perfavore tienimi aggiornato per qualsiasi info a riguardo, soprattutto su come lavora la batteria!
    Grazie mille!

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A quest'ora la batteria ancora regge ma non so la percentuale perchè non ricordo come si imposta la visualizzazione del numero sulla batteria..
    Cmq non è migliorata di tanto ma per fortuna c'è un leggero miglioramento

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    io per vedere la percentuale della batteria...vado su "info sul telefono", poi "stato" e mi dice il livello di batteria a percentuale

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy