CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
Discussione:

Ginger dx v0.13

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Be guarda c'e una grande differenza tra una rom che integra a2sd ed una senza, titanium senza dubbio fa il suo dovere ma se la rom é già progettata per installarsi in parte sulla memoria interna ed in parte sulla partizione in ext della sd è un qualcosa di completamente diverso. Cmq mi pare di aver capito che nn é questo il caso, se ho chiesto é perché ormai sul terminale che ho in firma le rom son tutte così e pensavo fosse prassi ed inoltre perché su xda avevo letto che questa rom integrava a2sd ma forse ho capito male anche perché poi nelle informazioni di installazione nn si parlava di partizionamento della sd.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi aiuto ho messo da poche ore la gingerdx 13 e ho già le prime rogne,sto cercando di installare il sygic,ma appena lo avvio mi appare ""interruzione imprevista dellaplicazione maps processo com.google.android.app.maps" ho provato a mettere la versione 8.0 e poi la 8.1 del sygic ma mi da sempre quest'errore quando lo avvio, che devo fare?

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JimCarrey Visualizza il messaggio
    ragazzi aiuto ho messo da poche ore la gingerdx 13 e ho già le prime rogne,sto cercando di installare il sygic,ma appena lo avvio mi appare ""interruzione imprevista dellaplicazione maps processo com.google.android.app.maps" ho provato a mettere la versione 8.0 e poi la 8.1 del sygic ma mi da sempre quest'errore quando lo avvio, che devo fare?
    come non detto ho risolto installando l'ultimissima versione di sygic che funziona bene. Per quanto riguarda opioni personali su questa nuova rom ne sono rimasto deluso, in realtà non vedò grosse migliorie con la froyo v.0.3.0 dal mio punto di vista,l'unica vera miglioria è la fotocamera che funziona correttamente per il resto l'accellerometro è molto più lento rispetto la froyo e il consumo batteria mi sembra superiore ma devo ancora verificare,dato che tra lo smanettare e installare la roba ieri la batteria mi è durata solo 9 ore,spero vivamente che la cosa sia dovuta proprio allo smanettare,vedrò in condizioni normali quando durarà

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    351
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Raga sapete dove posso scaricare questa Rom?

    C'è una guida per installarla? O è lo stesso procedimento della floyo 2.2.9?

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe89a Visualizza il messaggio
    Raga sapete dove posso scaricare questa Rom?

    C'è una guida per installarla? O è lo stesso procedimento della floyo 2.2.9?
    Qui trovi tutte le versioni di GingerDx:

    [ROM] GingerDX | v014 | 18-09-2011 - xda-developers

    Per l'installazione non ricordo come si fa per la floyo, ma questa la installi tramite xRecovery...cmq trovi le guide nel forum.

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi....allora è uscita la versione 014 che ne dite??? meglio o peggio della v013?

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dopo la prima settimana di utilizzo devo dire di essere molto soddisfatto della gingerdx v.13 nonostante qualche difettuccio qua e la, sopratutto la durata batteria che molte persone lamentavano durare molto poco devo dire che invece si è rivelata davvero ottima e molto più longeva della froyo v.0.3.0 che montavo prima o ovviamente della 2.1. Ho usato per lo più il cellulare per chiamare,con la rete fissa sempre su 3g,una mezzoretta di connessione internet e più di mezz'ora di navigatore sygic accesso,è sono arrivato a quasi 4 giorni di utilizzo

    ecco qua

    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting


Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy