CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

craccare bootloader ed installare nuovo kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    craccare bootloader ed installare nuovo kernel

    cari amici possessori di SE x8
    sono uno dei tanti credo che ha aspettato sino ad ora una procedura semplice e chiara per sbloccare sto"benedetto" bootloader del sony X8, installare un decente kernel e liberare le possibile del piccoletto.
    adesso in rete si trovano un po di indicazioni ma quando si tenta di scaricare i programmi necessari si va a finire su una pagina di dropbox che è un vicolo cieco così come la pagina originaria su xda.
    vorrei sapere se capita solo a me o meno, mi chiedo se chi pubblica queste cose almeno si accerta o meno del funzionamento dei link, e dire che traducono bene e si impegnano a farlo e di questo son loro riconoscente.

    Risultato finale:
    - ancora il bootloader del mio cell è bloccato
    - non trovo modo di farlo, non dico in maniera semplice come ho atteso e sognato sino ad ora ma neppure di poterlo fare
    - inizio a farmi fortemente tentare dei prezzi sia dell arc che dell'arc s....ma questo è arrendersi e prorpio non mi riconosco in questo

    adesso, capisco che cercare nuove mod più o meno alla moda è importante ma sicuramente lo è maggiormente sbloccare e togliere le catene al nanetto, non mi riferisco a nessun politico.

    cìè qualcuno in rete che può darmi, a me come ad altri suppongo, una amichevole mano?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di m4dmax


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Sony X8 & XU

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    qui c'è la guida completa in inglese: [GUIDE] Unlock bootloader & relock bootloader | X8 | W8 | X10 mini | X10 mini pro | - xda-developers

    qual'è il file che non riesci a scaricare ?
    LE MIE VIDEOGUIDE su X8BLOG
    ~ Sony X8 @ JB 4.1.2/CM10
    ~ Sony Xperia U @ 4.0.4 Stock

    NON FACCIO ASSISTENZA VIA "PM", VI RISPONDO SOLO SU FORUM / BLOG / YOUTUBE

  4. Il seguente Utente ha ringraziato m4dmax per il post:

    liberacornovaglia (31-10-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie m4dmax
    sei sempre pronto e velocissimo a rispondere

    non riuscivo a scaricare nessuno dei file presenti in quella guida ne nella sua traduzione italiana egualmente linkata

    esempio:

    X8 (E15) and W8 stock kernel:

    Download link: E15i_2.1_un.ftf

    Direct download link: http://db.tt/NI2WBnUp

    ho provato sino a ieri sera ma era tutto bloccato, da giorni ....stmane sembra funzionare e mentre ti scrivo sto scaricando il kernel....lo so che è una domanda cretina...ma forse sei intervenuto in qualche modo....puoi darmi del visionario e non mi offendi.

    terrò aggiornata la comunità in questa discussione sui miei progressi e conserverò tutto il materiale necessario per il non si sa mai...a rilegerci a presto

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy