CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

Gingerdx v19

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Thumbs up

    Gingerdx v19

    Finalmente tolta definitivamente l'opzione " recent apps on status bar",e la barra adesso è reattiva come una volta.Non ci sono altre particolari innovazioni, ma già questa giustifica da sola l'upgrade.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come va??? ti trovi bene? quanta ram libera hai? io con miniCM7 non troppa....e il touch non è precisissimo!!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mai usata la miniCM7, quindi non posso fare paragoni, ho da sempre la ginger e mi trovo bene, fluida e con consumi accettabilissimi per uno smartphone. Smanettandoci tutto il giorno tra dati e giochi dura le sue buone 15 ore, se abusassi meno di tutte le sue funzionalità, a partire dai dati disattivati, un giorno e mezzo tranquillo.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    176
    Smartphone
    Huawei honor g750 3x x 2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao, nella v18 avevo notato che l'indicatore della rete cioè quello a barre, oppure anche l'aeroplanino aveva degli schizzi ognitanto, ciò accadeva quando la batteria scendeva di %, si vede che per aggiornasi cioè per cambiare il numero facevo questo effetto poi sull'indicatore a barre. beh tale cosa è presente anche nella v19?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Xperia X8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androhack Visualizza il messaggio
    Come va??? ti trovi bene? quanta ram libera hai? io con miniCM7 non troppa....e il touch non è precisissimo!!!
    Ciao ,
    ecco le mie considerazioni ...

    - GingerDX (v001 ... v019) : avendo seguito l'evoluzione di questa custom trovo la 19 più fluida, scattante e reattile. La uso dal giorno del rilascio e la considero ottima per uso giornaliero nonostante non sia ancora una rom "finita".

    - MiniCM7 : è stabile e mi sono trovato bene.

    Consiglio:. Testale tu personalmente e vedi con quale ti trovi meglio io ad es. mi trovo bene con gdx 19 mentre un'altra persona si potrebbe trovare male ecc.


  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    176
    Smartphone
    Huawei honor g750 3x x 2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    una curiosità cosa è il minicm7? scusate l'ignoranza

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho la 18 che è praticamente la stessa cosa ed è ottima (prima ero fermo alla 13),la batteria dura un sacco con uso normale (adesso sono al 5% con 3 giorni e 15h di uso,prima a pari condizioni al massimo tirava 2 giorni).
    Consigliatissima


    Inviato dal mio IcsOtto usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano L'avatar di m4dmax


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Sony X8 & XU

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorylo Visualizza il messaggio
    Ciao ,
    ecco le mie considerazioni ...

    - GingerDX (v001 ... v019) : avendo seguito l'evoluzione di questa custom trovo la 19 più fluida, scattante e reattile. La uso dal giorno del rilascio e la considero ottima per uso giornaliero nonostante non sia ancora una rom "finita".

    - MiniCM7 : è stabile e mi sono trovato bene.

    Consiglio:. Testale tu personalmente e vedi con quale ti trovi meglio io ad es. mi trovo bene con gdx 19 mentre un'altra persona si potrebbe trovare male ecc.

    Quoto !

    Quote Originariamente inviato da drjis Visualizza il messaggio
    una curiosità cosa è il minicm7? scusate l'ignoranza
    E' una ROM

    Quote Originariamente inviato da Maiki Visualizza il messaggio
    Ho la 18 che è praticamente la stessa cosa ed è ottima (prima ero fermo alla 13),la batteria dura un sacco con uso normale (adesso sono al 5% con 3 giorni e 15h di uso,prima a pari condizioni al massimo tirava 2 giorni).
    Consigliatissima


    Inviato dal mio IcsOtto usando Androidiani App
    La devo provare, mi sono fermato alla 14... ogni tanto mi si piantava e per il daily sono passato a miniCM7. A breve un bel videozzo sulla 19
    LE MIE VIDEOGUIDE su X8BLOG
    ~ Sony X8 @ JB 4.1.2/CM10
    ~ Sony Xperia U @ 4.0.4 Stock

    NON FACCIO ASSISTENZA VIA "PM", VI RISPONDO SOLO SU FORUM / BLOG / YOUTUBE

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sto provando la 19 da alcuni giorni(la prima Gingerdx che uso) ,devo dire che e' ottima.
    Come precedente e prima rom "alternativa" avevo messo la Mini CM7..valida, ma ogni tanto "perdevo " il tasto rapido del launcher nei pulsanti in basso, e saltuariamente dovevo ripetere il tocco per selezionare qualcosa
    Questa mi sembra ottima, per ora non ho riscontrato problemi.
    Non posso dire circa la durata batteria perche' non ho fatto confronti significativi.

  11. #10
    Androidiano L'avatar di anima0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Terzigno
    Messaggi
    84
    Smartphone
    SE X8, SIII Mini, Note 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, volevo sapere se si hanno maggiori info su questa versione. Io come già detto in presentazione sono un neo convertito ad android ed ho ancora la rom stock e stavo valutando l'idea di flashare il mio x8 con la gingerdx ma volevo capire se è abbastanza affidabile, e cosa andrei a guadagnare se mettesse questa. Chiedo scusa se c'è qualche errore ma non sono ancora abituato a questa tastiera.
    Note3 Lte (Sbrandizzato 3) AryaMod 7.1

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy