CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Mi spiegate in generale?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Only_Jeck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi spiegate in generale?

    Potete gentilmente spiegarmi in cosa consiste il modding di un telefono e qualche fondamento base (tipo il significato di "flashare")?
    Sono nuovo di android, e ho notato (per quel che ho visto) che nel forum mancano un po di guide basilari all'esperienza android...

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di anima0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Terzigno
    Messaggi
    84
    Smartphone
    SE X8, SIII Mini, Note 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Only_Jeck Visualizza il messaggio
    Potete gentilmente spiegarmi in cosa consiste il modding di un telefono e qualche fondamento base (tipo il significato di "flashare")?
    Sono nuovo di android, e ho notato (per quel che ho visto) che nel forum mancano un po di guide basilari all'esperienza android...
    qui sul forum c'è tutto ciò che ti serve per entrare nel mondo android, e te lo dice uno che fino a inizio novembre non sapeva nemmeno che esistesse la parola android. io ad inizio novembre ho preso un x8 della tre, ed è stato proprio grazie ai thread che ci sono qui che ho rinnovato il mio telefono.