CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 103 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1025
Discussione:

Smartphone Altroconsumo MT6572 [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche a me pioce.com ieri!

    Ma se togli launcher3 poi che cosa usi ? Ci vuole per forza un launcher ?
    Non c'è niente che la sostituisce ? Secondo te la dovrei togliere/disinstallare ? Usando " system app safe remover " se ce n'è bisogno.

    E' probabile che sia un malware e che modifichi l'homepage da solo ,senza neanche che vai su certi siti. Per questo dico che forse va tolta.. LAUNCHER3

    Ce l'ho anche io in quella cartella /system/priv-app/JHLauncher3.apk , quindi ora procedo alla Disinstallazione di Launcher3 ....

    EDIT : Launcher 3 non si toglie, da "system app safe remover" non c'è, e da settings > apps > all > launcher3 , c'è force stop , disable non è abilitato , ma poi si riavvia da sola , come devo fare per rimuovere launcher3 ? ho la rom stock.
    Ma secondo voi la devo disinstallare o no launcher3 ??
    COME SI TOGLIE 'STO LAUNCHER3 ?? LO DEVO TENERE ???




    Poi ho trovato le cover per questo deco 77x, da ebay Per DECO 77X - ATROCONSUMO case COVER supporto PELLICOLA universal TPU stand
    purtroppo costa 10 euro compresa spedizione con posta prioritaria da vicino bergamo, con possibilità di usare raccomandata a 5 euro.
    lì su quel sito ci sono anche le pellicole e dei pennini a un euro.
    Ultima modifica di meow81; 22-07-16 alle 17:28

  2.  
  3. #342
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meow81 Visualizza il messaggio
    Anche a me pioce.com ieri!

    Ma se togli launcher3 poi che cosa usi ? Ci vuole per forza un launcher ?
    Non c'è niente che la sostituisce ? Secondo te la dovrei togliere/disinstallare ? Usando " system app safe remover " se ce n'è bisogno.

    E' probabile che sia un malware e che modifichi l'homepage da solo ,senza neanche che vai su certi siti. Per questo dico che forse va tolta.. LAUNCHER3

    Ce l'ho anche io in quella cartella /system/priv-app/JHLauncher3.apk , quindi ora procedo alla Disinstallazione di Launcher3 ....

    EDIT : Launcher 3 non si toglie, da "system app safe remover" non c'è, e da settings > apps > all > launcher3 , c'è force stop , disable non è abilitato , ma poi si riavvia da sola , come devo fare per rimuovere launcher3 ? ho la rom stock.
    Ma secondo voi la devo disinstallare o no launcher3 ??
    COME SI TOGLIE 'STO LAUNCHER3 ?? LO DEVO TENERE ???




    Poi ho trovato le cover per questo deco 77x, da ebay Per DECO 77X - ATROCONSUMO case COVER supporto PELLICOLA universal TPU stand
    purtroppo costa 10 euro compresa spedizione con posta prioritaria da vicino bergamo, con possibilità di usare raccomandata a 5 euro.
    lì su quel sito ci sono anche le pellicole e dei pennini a un euro.
    Mi aiuti sopra pls....

  4. #343
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non posso, non ci capisco niente di mettere rom diverse dalla stock, nè di recovery. Io ho lasciato la rom stock apposta, non sono capace a cambiarla. forse solo con una guida passo passo riuscirei, ma mi piace la rom stock e neanche la voglio cambiare. Non ne sarei capace.

  5. #344
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank95bet Visualizza il messaggio
    ragazzi mi serve il vostro aiuto. per il cellulare di altro consumo
    Il telefono di altro consumo ho provato a mettere la ROM. Ma al primo riavvio mi si riavvia sempre al logo e se vado in recovery mode esce il simbolo android con la scritta no comand sotto. Aprendo il menu ho fatto wipe data reset e wipe reset ho provato backup ma niente da fare
    Ho messo adb sideload per cercare di installare una rom.
    Ma non ci riesco nel prompt dei comandi mi dice cannot read
    Vorrei cercare di riportare il telefono al sistema iniziale ma non so che fare
    [IMG]file:///C:/Users/Master/Desktop/SnapCrab_NoName_2016-7-23_1-43-7_No-00.png[/IMG]

  6. #345
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    cos'è ? è un link al disco locale del tuo pc. Non lo possiamo prendere

  7. #346
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornamento:
    sono riuscito a copiare tramite adb sideload il file zip dal computer al telefono su cmd esce scritto 100% ma sul cell error "installation aborted."
    mi puoi dare il link della rom stock forse sto sbagliando siti bha non so piu che fare.

  8. #347
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    @meow81: io l'ho rimosso l'apk dalla recovery, installarla è molto semplice.

    Ovvio che devi PREVENTIVAMENTE installare un altro launcher e impostarlo come predefinito (ti consiglio Nova Launcher)

  9. #348
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come si imposta come predefinito ? nova launcher lo prendo da google play ? Non riesco a gestire la recovery, ho la rom stock e recovery stock. Posso cancellarlo da qua /system/priv-app/JHLauncher3.apk ,se ci riesco...
    Insomma ho bisogno di sapere passo-passo che devo fare.

    Edit: sembra che ho risolto, ho installato Nova Launcher da google play, ho cancellato data e cache di Launcher3 e poi ho forzato lo stop. Android poi mi ha chiesto quale launcher usare di applicazione predefinita (e ho selezionato di non chiedere piu') , e ho scelto Nova Launcher. Ora non so, cosa altro dovrei fare, cercare di cancellare /system/priv-app/JHLauncher3.apk ?? O di rinominarla ? , ho il root.
    O lasciare stare quel file, non rinominarlo.
    Ultima modifica di meow81; 23-07-16 alle 19:39

  10. #349
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Sul forum spagnolo e stato pubblicato un nuovo porting dedicato a lg ecco il link per chi è interessato: https://forum.zwame.pt/threads/deco-...954082/page-12

    Inviato dal mio Deco 77x usando Androidiani App

  11. #350
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cosa è il porting ?

    da wiki
    La portabilità, (in lingua inglese porting), in informatica, indica un processo di trasposizione, a volte anche con modifiche, di un componente software, volto a consentirne l'uso in un ambiente di esecuzione diverso da quello originale.

    QUello è un sito spagnolo, cosa ne capiamo noi ? Già è difficile l'argomento, poi se è pure in spagnolo ADDIOOOOOOOOOOOO!!

Pagina 35 di 103 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy