CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 103 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1025
Discussione:

Smartphone Altroconsumo MT6572 [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dani900 Visualizza il messaggio
    10, ho editato il post sopra mettendo l'esatto errore che mi da

    Ragazzi i file in ogni caso mi sa che ve li caricherò domani, l'upload su mega sta andando a 28.5 KB/s
    prova questi mega.nz/#!LdhGwbyb!aJ3sfLvtlMBHFg5RaRxwC50gesWcrYR31JKYcPR 3qa8

  2.  
  3. #522
    Senior Droid L'avatar di Dani900


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    399
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ok, driver andati e dispositivo riconosciuto, seguo la guida e quando bisogna premere il tasto root per attivare la root shell mi da:


    -Install busybox
    -ERRORE: file adb non installa

  4. #523
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dani900 Visualizza il messaggio
    Ok, driver andati e dispositivo riconosciuto, seguo la guida e quando bisogna premere il tasto root per attivare la root shell mi da:


    -Install busybox
    -ERRORE: file adb non installa
    forse non hai adb installato installa questo dando sempre "y" drive.google.com/open?id=0B0MKgCbUM0itNVB1elljU2NPR0k

  5. #524
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrieletb01 Visualizza il messaggio
    dove hai preso le info riguardo i driver lcd? si riferiscono alla rom che hai flashato?
    allora è probabile che il modello 772 abbia driver diversi e quindi dobbiamo attendere qualcuno che può passarci una rom stock per questo modello
    (e pensare che tutto questo x me è iniziato perchè kingroot non riusciva a rootare il telefono :/ )
    A me il root con Kingoroot è andato a buon fine... I problemi sono sorti quando ho provato ad installare la recovery modificata direttamente dal telefono con flashify! Bootloop e giù il calendario! Ho flashato allora direttamente una rom con recovery modificata da SP flash tool e........... schermo bianco!!!

  6. #525
    Senior Droid L'avatar di Dani900


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    399
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukamic Visualizza il messaggio
    forse non hai adb installato installa questo dando sempre "y" drive.google.com/open?id=0B0MKgCbUM0itNVB1elljU2NPR0k
    Niente da fare anche così, probabilmente sarebbe necessario un riavvio del pc dopo l'installazione, ma adesso non posso proprio farlo perchè sto scaricando dei file da ore e non posso interrompere, rimandiamo tutto a domani, anche a me interessa fare questo backup, non vorrei poi ritrovarmi anch'io nella situazione di avere tutto lo schermo bianco senza poter far nulla, domani in un modo o nell'altro facciamo questo backup e ve lo carico in modo che possiate sistemare anche voi i vostri telefoni

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Dani900 per il post:

    gabrieletb01 (26-09-16),ocu (25-09-16)

  8. #526
    ocu
    ocu non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrieletb01 Visualizza il messaggio
    dove hai preso le info riguardo i driver lcd? si riferiscono alla rom che hai flashato?
    allora è probabile che il modello 772 abbia driver diversi e quindi dobbiamo attendere qualcuno che può passarci una rom stock per questo modello
    (e pensare che tutto questo x me è iniziato perchè kingroot non riusciva a rootare il telefono :/ )
    ho usato mtk tool per vedere questo e si riferiscono alla rom che ho flashato cmq se dobbiamo ripristinare il telefono lo dobbiamo fare con sp flash tool quindi il backup della rom la puoi fare usando mtk tool ps chiunque ci sta aiutando e un eroe
    Ultima modifica di ocu; 25-09-16 alle 22:00

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ocu per il post:

    gabrieletb01 (26-09-16)

  10. #527
    Androidiano L'avatar di Hirishiolo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide7890 Visualizza il messaggio
    Salve. Ho installato anche io quella rom del porting a3 2016 non quella di BIGBOSS97 ma quella deodexata,. Un altro consiglio che ti posso dare e di eliminare contacts provider e google support sync. Per non fare spuntare fastidiosi pop-up sulla barra e sullo schermo. Per la cover penso di acquistare questa: Custodia Cover Smartphone 3,5/4 pollici DECO 77X - ALTROCONSUMO ***BIANCO | eBay

    Inviato dal mio Deco 77x usando Androidiani App
    Scusa come sono i nomi esatti dei pacchetti che consigli di eliminare? io non li trovo...sono solo nelle rom modificate?
    NEXUS 5 (Hammerhead)
    ROM: CyanogenMod11 - 20150105-NIGHTLY-hammerhead
    KERNEL: Stock
    GOVERNOR: Interactive (300-2265 MHz)
    SCHEDULER I/O: Row
    BASEBAND: KTU84P (4.4.4) - M8974A-2.0.50.1.16

  11. #528
    Senior Droid L'avatar di Dani900


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    399
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ragazzi dopo aver risolto un po' di problemi tra driver ed errori vari, finalmente il backup sta andando!! appena è finito lo carico su mega e metto qui il link, spero possa essere utile per risolvere i vostri problemi!


    EDIT: Ecco il link: https://mega.nz/#!4ZFAlCpB

    Fatemi sapere se va bene!

    EDIT 2: Nonostante io abbia messo "link senza chiave", all'apertura la chiede, per cui eccola: !Z0R5iqCnof67DSuKr4F6FyK3Om23BSziDyvFH42WWhE
    Ultima modifica di Dani900; 26-09-16 alle 19:48

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Dani900 per il post:

    gabrieletb01 (26-09-16),ocu (26-09-16),PePPeN20 (26-09-16)

  13. #529
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dani900 Visualizza il messaggio

    Fatemi sapere se va bene!
    grazie per l'impegno ma non ne vuole sapere
    ogni volta flashtool dà errori diversi. Ho cambiato versione, reinstallato e cambiato versione dei driver e tutti i possibili modi di flash. Niente lo userò come fermacarte, ne ho ordinato un altro
    (e poi nel mio la cassa non ha mai funzionato, non sono mai riuscito ad andare in recovery, ecc. quindi magari neanche i suoi 2 euro vale )

  14. #530
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho un 770, è ancora con la rom stock cui però ho ho tolto il malaware (android 4.4.2, numero build Y729.JH.77X.OV.V1.0.0911).
    Seguendo delle guide ho installato flashify e poi philz ma quando provo a riavviare alla recovery ottengo una schermata bianca e poi si avvia la rom normalmente. Ho provato anche con rashr e ho provato anche la recovery calriv ma ottengo sempre lo stesso risultato.
    Sulla recovery stock riuscivo ad andare.
    Che devo fare? cosa potrebbe essere successo? stavo pensando di provare con il flashtool ma non so minimamente da dove iniziare

Pagina 53 di 103 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy