CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

quante cifre compone il S/N del deco 77x ???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quante cifre compone il S/N del deco 77x ???

    quante cifre compone il S/N del deco 77x ??? chiedo questo perché tempo fa ho caricato la rom stock consigliata, ho rotto lo smartphone che uso sempre e volevo utilizzare questo device che ho da maggio 2016, andando a vedere nelle info del telefono, mi sono accorto che il S/N non corrisponde a quello stampato dietro la batteria, non corrisponde nemmeno il numero delle cifre che lo compongono, per esattezza, S/N che mostrano le info è 0123456789ABCDEF composta da 16 caratteri, invece quello stampato dietro la batteria è composto da 13 caratteri, ho provato a seguire varie guide per ripristinare il S/N originale ma senza successo, qualcuno ha qualche dritta da indicarmi ???
    Possibile che non si può ripristinare il num. di serie originale ??? sono tre giorni che provo e riprovo anche con S/N writer, mi dice che è andato tutto OK, ma quando riavvio il cell. mi ritrovo sempre il seriale precedente. !!!
    Aiuto !!!
    Ultima modifica di ciprovo10; 10-01-18 alle 20:41 - Motivo: Aiuto !!!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy