CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 47 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 463
Discussione:

Guida root ics 4.0.4 con BL bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    gionapper
    Guest
    Predefinito

    R: Guida root ics 4.0.4 con BL bloccato

    La differenza tra brand e non, sta soprattutto nelle app preinstallate sul cellulare, qualche personalizzazione grafica qui e là. Il firmware è, quindi, diverso per questo. Dovresti effettuare un backup del firmware attraverso una procedura particolare in modo tale che se ti occorre assistenza, puoi ripristinare la situazione che avevi prima di effettuare modding. Nel backup c'è anche il kernel che comunque è lo stesso dello stock.
    Ultima modifica di gionapper; 13-01-13 alle 09:06

  2.  
  3. #242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Asus Zenfone 3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non funzionano più questi link nella prima pagina per l'Arc lt15i, è possibile ripristinarli?

    Cosa bisogna scaricare?
    Ics 4.0.4(build .587): Arc(parte1, parte2, parte3)

  4. #243
    Androidiano L'avatar di dickfrey


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    In questo link c'è una serie di firmware LT15i_4.1.B.0.587_Generic Global World - Download - 4shared - Nabeel Moderator
    Bisogna che ti registri gratuitamente al sito così puoi fare il dl.

    Però se fai l' aggiornamento con PC Companion (ma devi avere BL bloccato) ti porta lui alla .587
    Correggetemi se sbaglio
    Ultima modifica di dickfrey; 18-01-13 alle 08:42

  5. Il seguente Utente ha ringraziato dickfrey per il post:

    tommy88 (19-01-13)

  6. #244
    Baby Droid L'avatar di htcdavid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    hd2,Arc s,LG n4,i9220,Zp100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi
    anche se vi seguo da molto tempo sono nuovo de forum
    sinceramente mi serve urgentemente aiuto
    qualche giorno fa ho acquistato l' arc s lt18i e come tanto ho fatto l'aggiornamento upgrade con sony pc companion alla bouild 4.1.B.0587

    quindi seguendo le istruzioni ho fatto il downgrade del kernel come da procedura, poi ho fatto la root ottenendo tutti permessi ed in fine ho rifatto l' upgrade installato titanium super user ed cwm x-parts

    il tele mi andava benissimo era tutto ok finchè non ho visto il nuovo launcher xperia z launcher v2.0 purtroppo credo di aver briccato il tele, non avevo fatto il beckup prima di installare sto cavolo di launcher che tra l'altro l'ho installato dalla recovery in formato zip

    ho provato ad ripristinare alle impo di fabbrica ma non è cambiato nulla anzi ho perso anche i permessi di root!!!

    che cosa mi consigliate di fare?

  7. #245
    Androidiano L'avatar di N0CTIS


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    204
    Smartphone
    LG G3 TITAN

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    se hai ripristinato e il telefono è ripartito, allora si hai perso tutto se non hai fatto un backup.
    Dovresti reinstallare.
    Hai controllato se il lancher era per la tua rom?
    Modello: LG G3 TITAN
    ROM: Stock TIM
    V.A.: 4.4.2
    Kernel: Stock

  8. #246
    Baby Droid L'avatar di htcdavid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    hd2,Arc s,LG n4,i9220,Zp100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da htcdavid Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi
    anche se vi seguo da molto tempo sono nuovo de forum
    sinceramente mi serve urgentemente aiuto
    qualche giorno fa ho acquistato l' arc s lt18i e come tanto ho fatto l'aggiornamento upgrade con sony pc companion alla bouild 4.1.B.0587

    quindi seguendo le istruzioni ho fatto il downgrade del kernel come da procedura, poi ho fatto la root ottenendo tutti permessi ed in fine ho rifatto l' upgrade installato titanium super user ed cwm x-parts

    il tele mi andava benissimo era tutto ok finchè non ho visto il nuovo launcher xperia z launcher v2.0 purtroppo credo di aver briccato il tele, non avevo fatto il beckup prima di installare sto cavolo di launcher che tra l'altro l'ho installato dalla recovery in formato zip

    ho provato ad ripristinare alle impo di fabbrica ma non è cambiato nulla anzi ho perso anche i permessi di root!!!

    che cosa mi consigliate di fare?
    Son riuscito a rieimpostare però flashando il tutto con la build .587 grazie alle vostre preziosissime istruzioni, in più ho ripetuto tutta la procedura per il root con successo!
    me la son fatta sotto...schermata nera con triangolo giallo!

    un grazie a tutti per questa guida

    a questo punto che rom mi consigliate di installare? o devo per forza fare il BL??? per installarla?

  9. #247
    Baby Droid L'avatar di htcdavid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    hd2,Arc s,LG n4,i9220,Zp100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N0CTIS Visualizza il messaggio
    se hai ripristinato e il telefono è ripartito, allora si hai perso tutto se non hai fatto un backup.
    Dovresti reinstallare.
    Hai controllato se il lancher era per la tua rom?
    si infatti ho fatto cosi, adesso sembra che vada tutto bene, ho rienstallato completamente la build 587 con il flashtool, non mi ha dato nessun errore, poi ho ripetuto la procedura del downgrade- root - e upgrade e cwm

    Credimi N0CTIS! sta volta ho fatto subito il backup dalla cwm!
    ma se installo una rom con il bt bloccato e dovesse andar male, con il backup cwm dovrei rieimpostare come prima giusto?

  10. #248
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. SOno nuovo nel forum! Avrei una domanda:
    Sto cercando di fare il root di android 4.0.4 del mio ARC S ma purtroppo non ci riesco. MI spiego meglio. Innanzitutto non mi fa scaricare il file
    LT18_4.1.A.0.562_IBERIA_(SUBIDO_POR_KrAzYtHeBoY).r ar | 221.9 MB, o meglio, me lo comincia a scaricare, poi a un certo punto mi dice: errore di scaricamento. E di conseguenza non posso continuare.
    Ho provato con altri metodi, ma niente, non funziona niente. Nel momento in cui scollego il telefono dal pc, lo spengo (il telefono) e clicco sul tasto indietro, non fa niente, rimane spento!

  11. #249
    Senior Droid L'avatar di Cina11


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    657
    Smartphone
    X8 - Arc S - Galaxy S4 - S6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Se non sei riuscito a scaricare il file della ROM stock allora è prematuro preoccuparsi del tasto da pigiare per connetterlo in flashmode.
    Comunque il tasto dev'essere tenuto premuto mentre si collega il telefono spento alla presa usb quando flashtool lo richiede, prima non serve a molto.
    Hai provato a riscaricare il file in un altro momento? Magari i server in cui è presente, erano pieni o avevano problemi quando c'hai provato.

  12. #250
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ce l'ho fatta. Ho ottenuto i permessi per il root! Grazie mille!

Pagina 25 di 47 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 20-07-12, 11:06

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy