CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

File fantasma??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Exile™


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    129
    Smartphone
    Sony Ericsson X10 mini

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    File fantasma??

    Salve, in questi giorni mi sono diletto a provare varie rom, quella che più mi aggrada è la rom Pureness, solo che c'è un piccolo problema.
    In pratica ho fatto dei settaggi della Home errati e per toglierli sono entrato nella recovery e ho fatto il wipe praticamente di tutto (tranne della scheda SD), solamente che le impostazioni riguardanti la home non sono cambiati, è come se facendo il wipe reset, sia di Data che di System non sia servito a cancellare delle impostazioni. Ho provato anche ripristinare la Rom originale e poi da li, reinstallare attraverso il file .zip la Rom Pureness.
    C'è un modo per cancellare, tutto, ma dico tutto quello che c'è nella memoria del telefono (anche manualemente) per poi avere una ROM "pulita" senza vecchi file presenti di altre rom?!?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di PussyMonsta


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    564
    Smartphone
    Xperia Arc S , HTC Magic 32B

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 93 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Exile™ Visualizza il messaggio
    Salve, in questi giorni mi sono diletto a provare varie rom, quella che più mi aggrada è la rom Pureness, solo che c'è un piccolo problema.
    In pratica ho fatto dei settaggi della Home errati e per toglierli sono entrato nella recovery e ho fatto il wipe praticamente di tutto (tranne della scheda SD), solamente che le impostazioni riguardanti la home non sono cambiati, è come se facendo il wipe reset, sia di Data che di System non sia servito a cancellare delle impostazioni. Ho provato anche ripristinare la Rom originale e poi da li, reinstallare attraverso il file .zip la Rom Pureness.
    C'è un modo per cancellare, tutto, ma dico tutto quello che c'è nella memoria del telefono (anche manualemente) per poi avere una ROM "pulita" senza vecchi file presenti di altre rom?!?
    Se vuoi cancellare solo le impostazioni della home vai in impostazioni-applicazioni->tutte->selezioni l'app della home-> premi il tasto cancella dati-> ora premi il tasto del telefono home e la home del telefonino dovrebbe ricaricarsi senza alcun impostazione coe di default

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao Pussy mi aggancio a questa discussione visto che sei da pertutto! a me e succeso una cosa simile, nel senso che dopo tante installazioni e dissistallazioni mi sono rimasti dei file spazzatura, tipo cartelle vuote ecc, cancellarli a mano e una sfacchinata, non c'è un app apposta? (ho fatto la stessa domanda su un altra discussione non sò se si può, mi scuso nel caso)

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di PussyMonsta


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    564
    Smartphone
    Xperia Arc S , HTC Magic 32B

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 93 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Puoi provare queste app del market e vedere quale fa al caso tuo...
    A, B, C, D

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy