CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Informazioni "sblocco" bootloader

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Informazioni "sblocco" bootloader

    Ciao a tutti volevo un informazione riguardante lo sblocco del bootloader... Siccome durante lo sblocco si perdono le DRM KEYS,un giorno, se voglio mettere un software originale per l'arc s si possono recuperare o no?
    Un altra domanda Jelly Bean per il nostro telefono (moddato)ha qualche problema di driver/Riavvii/Bug o altro?

  2.  
  3. #2
    gionapper
    Guest
    Predefinito

    I software originali li puoi sempre mettere ma alcune cose non funzioneranno più (tipo le info musicali scricate automaticamente). Le mod con JB, ora, sono abbastanza mature da essere utilizzate per l'uso quotidiano.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa se metto i software originali Della Sony non ho piu' certe funzionalita'? o

  5. #4
    gionapper
    Guest
    Predefinito

    Se sblocchi il bootloader perdi alcune funzionalità (a parte la garanzia), io conosco quella che ti ho elencato (per altro ci sono altre app che lo fanno) e non sento la mancanza di altro

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa ma quale versione moddata di Jelly Bean e quale kernel mi consigli?Poi il kernel originale non si trova in rete?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy