CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

arc s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    arc s

    ciao, possiedo un arc s con versione 4.0.4 di android, vorrei effettuare il root del telefono, ho cercato nel forum varie guide, però purtroppo non essendo esperta non ho capito molto bene come devo procedere. qualcuno può aiutarmi? inlotre vorrei avere informazioni circa il bootloader, cioè devo sbloccarlo, se si quando? inoltre vorrei installare una rom che faccia durare di più la batteria e che renda più performante il telefono, quale mi consigliate? Dopo aver installato la rom devo modificare anche il kernel? Dunque, vorrei effettuare un modding completo del telefono, però, poichè è un'operazione un po' rischiosa da effettuare vorrei avere una guida che mi spieghi in modo dettagliato cosa fare...spero che qualcuno mi voglia aiutare, grazie.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    486
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ciao,guarda tutte le guide necessarie le trovi qui in questa sezione del forum (anche io ero totalmente inesperto ma ho fatto tutto senza problemi seguendole ).il root è il primo passo da fare,il bootloader non è obbligatorio sbloccarlo,bisogna farlo se si vuole cambiare kernel e se si vuole avere la totalità delle rom disponibili,il quando farlo puoi farlo è anche subito dopo il root.una rom che mi ha molto soddisfatto per la durata della batteria e la velocità è stata la ultimate hd2 installata in combo con l'advanced kernel stock e il cambio del kernel è importante se vuoi delle modifiche sostanziali alle performance generali del telefono (velocità,batteria,ecc).ora monto la jelly sandwich 8.3 sempre con l'advanced kernel stock ma la batteria dura un pò meno della hd2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy