CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Passaggi da GB 2.0.3 aULTIMATE HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Passaggi da GB 2.0.3 aULTIMATE HD

    Ciao a tutti ho comprato un xperia arc s con intallata GB 2.3.4 (ho notato che ha i permessi di root) , vorrei renderlo più attuale e performante possibile.
    Siccome sono nuovo nel mondo android ho studiato il piu' possibile sui procedimenti da eseguire per avere un arc piu' completo possibile,
    prima però ,ondevitare di dover buttare subito il telefono, volevo chiedervi se i passaggi da eseguire sono corretti e in ordine giusto:





    (1)-fare copia/bakup dati SD


    (2)-salvare contatti


    (3)-aggiornare da GB a ICS tramite PC COMPANION (il mio tel è usato e ha permessi di root aggiorno ugalmete cosi'?)


    (4) SBLOCCARE BOOTLOADER

    1- SCARICATE il package fastboot /Driver usb e decomprimetelo in una posizione a scelta sul pc (es. desktop)
    2- Andate in impostazioni/applicazioni/sviluppo/e mettete la spunta su "usb debug", collegate il device al pc,
    e fatelo riconoscere, se non lo vede forzate il riconoscimento da "gestione device" aggiornando i driver e dandogli
    il percorso dei file usb-driver contenuti nello zip sopraelencato.
    3- Andate a questo indirizzo: LinK, in fondo alla pagina cliccate su "continue", e inserite il vostro IMEI
    (per saperlo digitate: *#06#), inserite il vostro nome e indirizzo email.