CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Scelta MOD per un niubbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Scelta MOD per un niubbo

    Salve ragazzi, io posseggo un Sony Xperia Arc S no brand da settembre 2012, ovviamente aggiornato a ICS 4.0.4 (kernel 2.6.32.9-perf).
    Ora, premettendo che sono totalmente niubbo per quanto riguarda gli smartphone, e che dovrò quindi affidarmi alla vostra guida, la mia domanda è: Quale MOD scegliere di mettere?

    Più che altro io chiedo un consiglio, visto che noto che spessissimo il mio device si inchioda facendo aprire le applicazioni con molti secondi di ritardo, rimane con pochissima ram e quindi spesso capita anche che vadano a scatti (80% i giochi) e tutto ciò che ne consegue, su cosa optereste?
    Mi interessa che sia superfluida e quasi immediata nell'aprire e chiudere le app, che magari non monti gingerbread ma almeno ICS o JB, che sfrutti al massimo tutta la potenzialità del processore (ho letto che alcune mod lo fanno girare come un dualcore), che utilizzi meno ram possibile, così da lasciarmene un bel po' per le applicazioni più pesanti e/o multitasking.
    Che abbia una fotocamera stock potente non mi interessa moltissimo, tanto userei applicazioni come Camera FV-5 per foto e qualcos'altro per i video in HD.

    Voi cosa mi consigliereste? E soprattutto a cosa devo stare attento a NON fare mentre seguo la guida, con il rischio che mi si fotta per sempre il cellulare?
    Grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy