CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

consigliate il root?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    consigliate il root?

    Salve ragazzi, avrei un paio di domande...innanzitutto vale la pena sbloccare e rootare questo dispositivo flashando una nuova ROM? Inoltre, una volta sbloccato esiste una procedura per ribloccare tutto, qualora si debba mandare il telefono in assistenza? Grazie per i consigli, spero che qualcuno risponda
    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Per me conviene sempre installare rom modificate su tutti i terminali. La procedura per ribloccare é presente non ho però ben capito se sulla linea 2011 il file di relock é uguale per tutti i terminali, appena ho certezza posto la procedura. Un pò di pazienza siamo appena arrivati e stiamo curando tutta le sezione Xperia portando il materiale necessario in tutte le sottosezioni e come potete capire é un lavoro non da poco visto il gran numero di terminali.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  4. Il seguente Utente ha ringraziato marce per il post:

    Dom182 (03-06-13)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto grazie mille per la risposta...anche io sono un pro-modding, però avendo un nexus ho la vita molto semplificata in questo campo ...la mia ragazza ha un arc s, e nonostante le buone specifiche, allo stato originale secondo me non ne sfrutta nemmeno la metà! Però allo stesso tempo non volevo invalidare definitivamente la garanzia, per questo sono un po' combattuto...
    Scusa la domanda, hai detto che state rivisitando tutta la sezione... Cmq si il vostro è davvero un bel lavoro, grazie mille...


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Ok ho il file per ribloccare il bootloader dell'Xperia Arc S ma logicamente non so se vale anche per voi quello che abbiamo scoperto sull'Xperia U ... ovvero che ribloccando il bootloader e installando il firmware di origine rientrava in garanzia.
    Cmq ho installato su un arc S la cm10 del team FXP ieri e devo dire la verità andava il doppio che con il firmware stock. Qui chiudo però.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy