CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Gin2KitKat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Funziona perfettamente sia wi fi che Bluetooth. Perfetta.
    Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    227
    Smartphone
    xperia z2

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, usate ancora la rom gin2kitkat?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si e non mi lamento

    Inviato dal mio ASK SP460 HD usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    227
    Smartphone
    xperia z2

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    a me dopo circa un mese non partiva piu nessun app, ho rimesso la uhd e qualke app fa la stessa cosa, parte ed esce... non capisco il motivo

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Io vorrei farla provare alla mia ragazza...prima aveva la ultimate con kernel lupus, ora invece la xperia t ma entrambe dopo un po' rallentano, inoltre dice che con la xperia t le duri poco la batteria...
    Ora le metto questa gin2kitkat, a cui si deve abbinare un kernel gingerbread che devo ancora scegliere, e vediamo che dice!
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    227
    Smartphone
    xperia z2

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    su gin2kitkat io misi lupus 14, quello per gingerbread... andava molto bene xo avevo un problema col bluetooth, non inviava e riceveva file, ma del resto è un ottima rom

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Ho messo ieri la gin2kitkat col kernel Doomkernel v22, a primissimo impatto sembra fluida, anche se è troppo poco personalizzabile per essere una custom! Ora proverò ad aggiungere qualche addon e vediamo come si comporta...
    Ultima modifica di Dom182; 02-03-14 alle 11:11
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Ho messo ieri la gin2kitkat col kernel Doomkernel v22, a primissimo impatto sembra fluida, anche se è troppo poco personalizzabile per essere una custom! Ora proverò ad aggiungere qualche addon e vediamo come si comporta...
    ciao...per la percentuale della batteria trovi degli addon sul sito xda proprio della rom...e anche per altre cose...comunque alla fine l'ho tolta questa rom e sono passato alla ultimate hd 5...nessun paragone la migliore.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato tetea per il post:

    Dom182 (03-03-14)

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tetea Visualizza il messaggio
    ciao...per la percentuale della batteria trovi degli addon sul sito xda proprio della rom...e anche per altre cose...comunque alla fine l'ho tolta questa rom e sono passato alla ultimate hd 5...nessun paragone la migliore.
    Si si ho visto degli addons...perchè pensi che la UHD sia la migliore? Comunque credo che dipenda più dal kernel che dalla rom la flidità del tutto...
    Quando ho provato la UHD avevo il kernel Lupus, e dopo che all'inizio sembrasse tutto perfetto, dopo un mesetto ha iniziato a metterci secondi per aprire le applicazioni...
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Si si ho visto degli addons...perchè pensi che la UHD sia la migliore? Comunque credo che dipenda più dal kernel che dalla rom la flidità del tutto...
    Quando ho provato la UHD avevo il kernel Lupus, e dopo che all'inizio sembrasse tutto perfetto, dopo un mesetto ha iniziato a metterci secondi per aprire le applicazioni...
    anche la gin2kit kat dopo un pò si impalla...comunque come tutte le rom modificate devi fare almeno un riavvio al giorno...e poi per la uhd 5 è una questione di settaggi...prova a maeetere governor come smartV2ass e e i/o come sio, prova...per la uhd uso lupus v14, mentre per gin2kitkat il lupus stock...non ho provato altri kernel perchè dicono che questo è il migliore ma è da quando ho comprato questo terminale che cambio in continuazione rom per farlo anare più fluido...mah!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy