CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 156
Discussione:

[ROOT] Ottenere i permessi su ICS e JB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Non ho capito la domanda. Potresti riformularla meglio? Grazie

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    55
    Smartphone
    sony xperia j

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JL93 Visualizza il messaggio
    Non ho capito la domanda. Potresti riformularla meglio? Grazie
    la guida dice " Estraete dagli archivi i due kernel, mettete il solo pacchetto zip di SuperSU nella micro SD ed inseritela nel telefono."
    Vuol dire che io devo togliere la sd dal cellulare, collegarla al pc, inserirci il pacchetto zip e poi rimetterla nel telefono o che posso spostarci il file zip anche se è inserita nel telefono??
    spero di essere stato più chiaro..

  4. #103
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Puoi farlo come vuoi, l'importante è che lo metti nella micros SD perchè poi lo devi flashare con la CWM

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    55
    Smartphone
    sony xperia j

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ottimo..grazie mille!!


    Inviato dal mio ST26i usando Androidiani App

  6. #105
    patatrake
    Guest
    Predefinito

    guida perfetta e chiarissima, Grazie Mille ^^

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Sony Experia J

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho appena testato con successo un altro metodo per ottenere i permessi su JB, senza sblocco del bootloader.
    Ovviamente io non ho fatto niente, tranne cercare su google :-)
    In pratica si deve flashare il firmware 11.0.A.7.5 no brand (vedi nota*), usare unlockroot, eseguire l'aggiornamento OTA.
    Tutto qua! :-)

    *il mio J era brandizzato, non che mi desse fastidio, però non mi sembra mi abbia mai chiesto di fare l'upgrade OTA, infatti per passare a JB ho dovuto usare PC Companion. Se ad altri utenti branded dovesse proporlo, provate..

    PS: io ho fatto il wipe dei dati, ma non sembra necessario, anche per questo se qualcuno vuol provare.. :-)

  8. #107
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Ma aggiornando il firmware i permessi di root non vengono sovrascritti e quindi cancellati?

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Sony Experia J

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io all'inizio non riuscivo, e non capivo, per il semplice fatto che in realtà non sapevo come funzionasse l'upgrade OTA, pensavo che l'unico modo per aggiornare fosse pc companion o flashtool...
    secondo me il mio firmware brandizzato non ce l'aveva nemmeno l'OTA come possibilità!

    Con il firmware originale ICS CE, invece, appena avviato ti segnala subito che puoi scaricare l'upgrade..
    ..scaricare! 124MB senza bisogno di pc companion o altro.
    Probabilmente va a modificare solo lo stretto indispensabile, e il bin SU non viene intaccato.

    Ora ho JB sbrandizzato con i permessi di root ;-)
    L'unica incognita è se la copia del fw brandizzato che mi son fatto funziona, ma spero di non doverlo mai scoprire :-D

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Xperia J-Lg 4X hd- Xperia Z

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    qualcuno puo aiutarmi??? Ho aggiornato il mio xperia J a jb flashando il firmware no brand, sbloccato il bootloader e installato sulla sd il pacchetto CWM poi estratto sul terminale dalla modalita sopra descritta(PROCEDURA JELLY BEAN). Ma, e qui viene il ma, dopo aver riportato il telefono allo stato normale il root risulta sempre bloccato e l'app superSU nn compare!! AIUTOOOO!!!

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xdAiKA Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho appena testato con successo un altro metodo per ottenere i permessi su JB, senza sblocco del bootloader.
    Ovviamente io non ho fatto niente, tranne cercare su google :-)
    In pratica si deve flashare il firmware 11.0.A.7.5 no brand (vedi nota*), usare unlockroot, eseguire l'aggiornamento OTA.
    Tutto qua! :-)

    *il mio J era brandizzato, non che mi desse fastidio, però non mi sembra mi abbia mai chiesto di fare l'upgrade OTA, infatti per passare a JB ho dovuto usare PC Companion. Se ad altri utenti branded dovesse proporlo, provate..

    PS: io ho fatto il wipe dei dati, ma non sembra necessario, anche per questo se qualcuno vuol provare.. :-)
    Fammi capire, il tuo J brandizzato con pc companion rilevava l'update a jb? Il mio non rileva nulla...

Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy