CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 156
Discussione:

[ROOT] Ottenere i permessi su ICS e JB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di CyberZeus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Inveruno (MI)
    Messaggi
    293
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    La installi, la apri e cambi i parametri con dei valori preimpostati che ci sono già. Io ho messo aggressive e il telefono è molto più veloce

  2.  
  3. #32
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Ma sei sicuro che l'applicazione alla lunga non crei problemi con la cancellazione di alcuni file vitali per il corretto funzionamento del telefono?

  4. #33
    Androidiano L'avatar di CyberZeus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Inveruno (MI)
    Messaggi
    293
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    L'ho installata poche ore fa, quindi alla lunga non so. Comunque non cancella niente, modifica solamente le impostazioni della gestione della memoria.
    Cioè, quanti processi possono stare in memoria e come utilizzare la cache.
    Penso proprio che non cancella niente.

  5. #34
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Comunque siamo completamente OT quindi se vuoi continuare la discussione su questa applicazione e spiegare bene come funziona sei pregato di creare un nuovo topic

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    ASUS Zenfone2 laser 5.5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho visto che il mio topic root non root non ha avuto risposte e approfitto, con permesso e gentilezza, di questo.
    Perché dovrei rootare il tel? qualcuno sa rispondermi dal lato pratico?

    io lo uso come appoggio al tablet asus eeepad transformer per avere sempre sott'ochio e condividere calendari e tasks.,
    la sd esterna la vorrei più controllata e VEDERLA all'interno del file manager (cosa che adesso è impossibile)
    ma ho un bel po' di problemi e volevo sapere se con il root, potrebbero diminuire/sparire.

    Dai che siete smanettomi mica poco

    Grazie in anticipo

    Davhub

  7. #36
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Le principali funzioni del root sono quelle di poter spostare le applicazioni da una memoria all'altra, installare rom custom e kernel custom, poter usare particolari applicazioni che richiedono i permessi di amministrazioni e tante altre piccole cose che scopriremo con il tempo dato che il nostro è un dispositivo molto giovane per quanto riguarda il modding

    Io, per esempio, grazie al root utilizzo Link2SD per spostare i giochi dalla memoria delle applicazioni alla memoria interna che inizialmente serve solo come memoria di file multimediali, poi sempre grazie a questa applicazione ho potuto disinstallare tutte quelle applicazioni che non uso Ci sono tanti modi di sfruttare al meglio il root

    EDIT Cercando semplicemente sul caro amico Google ti segnalo un articolo che spiega un po' meglio ciò che si può fare con i permessi di root http://www.androidpertutti.com/2012/...uali-sono.html
    Ultima modifica di JL93; 01-02-13 alle 22:48

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    io ho cercato di fare il root con la procedura decritta in questa sezione, ma mi segnala virus.....e mi si è anche infettato il pc.

    C'è qualche altro modo?? O cmq un modo per far sì che non mi risucceda? (Ho appena riformattato il computer )

    Grazie a tutti

  9. #38
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Segnala a tutti virus ma da quel che so è un falso positivo quindi hai formattato il pc inutilmente oppure lo hai fatto per altri virus .-. Questi programmi per modificare a livello software i cellulari spesso sono causa di falsi rilevamenti.

  10. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    381

    Ringraziamenti
    437
    Ringraziato 101 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quindi posso stare tranquillo con il mio pc? Anche io ho seguito la procedura...il cell comunque risulta avere i permessi root. Ho fatto la scansione con AVG e non mi segnala virus.

    Inviato dal mio ST26i con Tapatalk 2

  11. #40
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Si, non è un virus ma un falso positivo. Se cerchi su Google ci sono proprio degli articoli che parlano di questo e si consiglia di disabilitare momentaneamente l'antivirus proprio per evitare questi inconvenienti. Lo aggiungo nella guida

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy