CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

LockScreen stile Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mk3000 Visualizza il messaggio
    Quale è la fonte del topic di xda? Vogliamo il link.
    Senza nemmeno uno screenshot è difficile capire se si è interessati o meno
    Aggiunto uno screenshot al primo post

    ps scusate la polemica di sopra, ma mi urtano le persone che si fanno belle sulle spalle degli altri e poi criticano anche. Chiudo qui.
    Ultima modifica di vite74; 10-03-13 alle 09:55

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato vite74 per il post:

    mk3000 (10-03-13),moderlode (11-03-13)

  3.  
  4. #12
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Beh, visto che ho scritto da zero diverse guide in questa sezione, ho fatto creare la sottosezione modding e oltre a un paio di persone sono l'unico che prova in anteprima nuove modifiche e procedure con il rischio di brikkare il telefono penso di poter dire certe cose. Per quanto riguarda il fatto del copia e incolla quando hai creato questo topic hai proprio fatto quello, un bel copia e incolla. Poi hai modificato e riscritto meglio aggiungendo lo screen dopo la richiesta di un utente. Saprai anche più cose di me ma questo non giusitifica i tuoi comportamenti. Se vuoi imparare a scrivere una guida per modificare file importanti del telefono dai un'occhiata alle guide già fatte e prendi spunto da quelle, non basta scrivere due righe perchè non tutti sono grandi geni

    PS Qui non abbiamo bisogno di sbruffoni quindi se non vuoi contribuire alla crescita della sezione sei libero di allontanarti, non chiamo mica la mamma

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JL93 Visualizza il messaggio
    Beh, visto che ho scritto da zero diverse guide in questa sezione, ho fatto creare la sottosezione modding e oltre a un paio di persone sono l'unico che prova in anteprima nuove modifiche e procedure con il rischio di brikkare il telefono penso di poter dire certe cose. Per quanto riguarda il fatto del copia e incolla quando hai creato questo topic hai proprio fatto quello, un bel copia e incolla. Poi hai modificato e riscritto meglio aggiungendo lo screen dopo la richiesta di un utente. Saprai anche più cose di me ma questo non giusitifica i tuoi comportamenti. Se vuoi imparare a scrivere una guida per modificare file importanti del telefono dai un'occhiata alle guide già fatte e prendi spunto da quelle, non basta scrivere due righe perchè non tutti sono grandi geni

    PS Qui non abbiamo bisogno di sbruffoni quindi se non vuoi contribuire alla crescita della sezione sei libero di allontanarti, non chiamo mica la mamma
    oh, ma sei sfasato o cosa? ho messo anche il link di xda, mi spieghi da dove ho copiato? c'era UNA RIGA in inglese su xda!
    visto che lo sbruffone sono io mi allontano piu che volentieri, evidentemente questa e' zona tua, ma per favore spiegami questa cosa del copia e incolla perche' proprio non capisco. Copiami il testo dal quale avrei copiato, il link c'e'.
    e' una cosa che mi fa incazzare proprio perche' non e' vero. In un altro post (toggle buttons) citando la fonte ho fatto il copia e incolla e infatti e' in inglese dicendo che non avevo tempo di riscriverlo e siccome un utente non aveva capito niente stavolta ho scritto passo passo cosa fare. Il fatto che lo abbia scritto offline su un file di testo e poi l'abbia pastato qui? e' questo che intendi? boh, non capisco proprio perche' devi dire questo, ma ripeto, visto che il link l'ho messo dimmi da dove e da chi avrei copiato.

    riposto quello che c'e' scritto su xda:

    ---
    Hai guys yesterday I have started to porting all stuffs like small app, jellybean lockscreen . And iam really got surprised because already small app and jellybean lockscreen and wifi direct support preincluded. For confirming that I have also checked the android policy.jar too .It also has support so confirmed . For jellybean lockscreen just push this apk to sys/ app and give correct permission..and reboot .finally you got a jelly bean lockscreen .

    NEDDED

    1. Rooted 4.1.2 jellybean.
    ATTACHED FILES
    UxpNxtLockScreen.apk - [Click for QR Code] (3.48 MB, 49 views)
    ---

    e quello che ho scritto io:

    ---
    Su XDA ho trovato un lockscreen piu' "jelly bean style" che possiamo usare sul nostro J.

    shot_000004.jpg

    E' necessario l'aggiornamento a JB 4.1.2 e i permessi di root .
    Copiate questo file http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1362801535
    nella cartella /system/app e cambiate i permessi in rw-r-r

    Per fare questo scaricate l'app ROOT BROWSER LITE dallo store
    -copiate il file nella SD card
    -avviate ROOT BROWSER LITE e navigate nella cartella dove avete messo il file
    -tenete premuto sul file UxpNxtLockScreenk@. apk e cliccate COPY
    -andate nella cartella /system/app
    -cliccate su PASTE
    -adesso scorrete in basso finche' non trovate il file appena incollato
    -tenete premuto e cliccate su PERMISSIONS
    -lasciate la spunta su

    Owner READ WRITE
    Groups READ
    Others READ

    Cliccate OK e riavviate il telefono
    Nelle impostazioni DISPLAY troverete la nuova opzione "Lock Screen" da qui potrete selezionare lo sfondo.

    Saluti.

    Per tornare al vecchio LockScreen basta cancellare il file!
    ---

    Dov'e' il copia e incolla scusa?

    vabe' cmq non importa, hai usato tu un tono accusatorio non io.
    saluti.

    PS Non metto in discussione che le tue guide siano ben fatte, ma non capisco perche' devi accusarmi di una cosa che non ho fatto. tutto qua.
    Ultima modifica di vite74; 10-03-13 alle 12:48

  6. #14
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Su XDA trovai un topic che parlava della stessa modifica e c'erano scritte più cose rispetto a quello che dici di aver visto tu quindi è molto probabile che stiamo parlando di topic diversi e che quindi è stato solo un malinteso. Se è così ti chiedo scusa per tutto quello che ho scritto. Ho reagito così "violentemente" perchè da quando sono iscritto al forum ho visto vari utenti appropriarsi ingiustamente di guide trovate sul web e questa cosa mi da fastidio visto che, come hai potuto vedere, quando trovo una guida la riscrivo da zero e la rendo il più semplice possibile per farla capire facilmente anche a chi è alle prime armi. Ripeto che molto probabilmente stiamo parlando di due topic diversi che parlano della stessa modifica quindi ti chiedo scusa per essere partito in quarta

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JL93 Visualizza il messaggio
    Su XDA trovai un topic che parlava della stessa modifica e c'erano scritte più cose rispetto a quello che dici di aver visto tu quindi è molto probabile che stiamo parlando di topic diversi e che quindi è stato solo un malinteso. Se è così ti chiedo scusa per tutto quello che ho scritto. Ho reagito così "violentemente" perchè da quando sono iscritto al forum ho visto vari utenti appropriarsi ingiustamente di guide trovate sul web e questa cosa mi da fastidio visto che, come hai potuto vedere, quando trovo una guida la riscrivo da zero e la rendo il più semplice possibile per farla capire facilmente anche a chi è alle prime armi. Ripeto che molto probabilmente stiamo parlando di due topic diversi che parlano della stessa modifica quindi ti chiedo scusa per essere partito in quarta
    Oooooh, alleluja!! E' CHIARO che stiamo parlando du due topic diversi perche' questo lockscreen funziona solo con il nuovo aggiornamento a JB che e' uscito l'altro ieri, quello che dici tu vedrai l'ho visto anche io e si trattava di mettere un lockscreen stile JB su ICS (forse)..
    Sono contento che abbiamo chiarito e mi scuso anche io ma mi sono sentito accusato di qualcosa che non avevo assolutamente fatto.
    Ti devo anche dare atto che scrivi guide molto chiare al contrario di me che forse do per scontato un po' troppe cose ma non e' per sbruffonaggine, ma solo che non tutti sanno spiegare le cose bene.. A questo punto una collaborazione potrebbe essere molto fertile, visto che forse (dico solo FORSE, non mi fraintendere) avendo 39 anni ed avendo installato la mia prima distro linux nel lontano 1997 potrei darti una mano a trovare e capire qualcosa in piu e tu potresti "tradurlo" in ottime guide... va bene? Non sono neanche troppo sicuro di saperne piu di te...
    Ciao a presto.
    Ultima modifica di vite74; 10-03-13 alle 14:05

  8. Il seguente Utente ha ringraziato vite74 per il post:


  9. #16
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Beh, se dici di avere questa esperienza penso proprio che tu ne sappia più di me xD Comunque se dovessi trovare altre modifiche avvisami così vediamo di fornire agli utenti meno pratici qualcosa di buono visto che di modifiche per il nostro telefono ce ne sono ancora poche rispetto ai telefoni più famosi Ovviamente se trovo qualcosa che non capisco ti contatto subito per avere qualche chiarimento in più

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy