CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 23 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 222
Discussione:

[J - REPOSITORY] Raccolta di tutti i firmware, kernel, mod e simili esistenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Zenfone 4 A400CXG

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1mpuls3 Visualizza il messaggio
    Mi trovo bene! Molto più veloce della ROM stock (anche se le animazioni erano troppo "lunghe" e ho risolto da impostazioni sviluppatore e mettendo 0.5).
    Per le performance nei giochi, ho installato solo clash of clans per ora e si apre molto più rapidamente di prima... (Prima c'era il problema della tastiera che quando volevo scrivere un messaggio compariva dopo molto tempo, adesso è quasi instantanea). La grafica e le personalizzazioni sono tantissime! Dalla lockscreen alla barra di stato
    E' possibile fare anche il backup da ParanoidSettings.
    P.S. Posso flashare il Riches Kernel in modo da avere l'OverClock a 1.5Ghz? (Sullo stock avevo il SimpleKernel che overclockava a 1.536Ghz)(Il Kernel Integrato in questa ROM ha il clock a 1Ghz)
    EDIT:
    Dopo faccio il test con Antutu BenchMark per vedere se supero i 4500 punti che avevo prima xD
    Fatto il test con AnTuTu Benchmark v5.1 e... mi dà 8726: CPU: Poor, can not run large apps smoothly; RAM: General; 2D Graphics: General; 3D Graphics: General. Supports most games on it... Molto meglio rispetto alla ROM Stock dove avevo Poor anche su RAM, 2D graphics, RAM e 3D Graphics!
    https://imagizer.imageshack.us/v2/21...540/nKqdZM.png
    Ultima modifica di 1mpuls3; 23-09-14 alle 16:32

  2.  
  3. #162
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    venezia italia
    Messaggi
    56
    Smartphone
    sony xperia j st261

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Il top direi la sto usando anche io sai credo che la terrò per un po

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Nicky99 per il post:

    1mpuls3 (23-09-14)

  5. #163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Zenfone 4 A400CXG

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho appena provato a installare Xposed Framework e poi Tinted Status Bar... però la UI di sistema crasha continuamente... Sono riuscito a disinstallare il modulo e ora è tutto normale...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato 1mpuls3 per il post:

    Nicky99 (03-10-14)

  7. #164
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    venezia italia
    Messaggi
    56
    Smartphone
    sony xperia j st261

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Bene ora cHE hAI la rom da un po mi dici come tI Trovi E se ne Hai instAlLata un aLtrA? IO trOvo lA cm10 MOlto instAbile e bugGaTa mA boh

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Nicky99 per il post:

    1mpuls3 (06-10-14)

  9. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma come è possibile scaricare i firmware originali, visto che da Google non è proprio possibile scaricarli, sono giorni che ci provo. Esistono altri repositories?

  10. #166
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    venezia italia
    Messaggi
    56
    Smartphone
    sony xperia j st261

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Certo ce il repositoRy xda Xperia™ J[ST26i] Roms, Kernels, Mods, How to… | Sony Xperia Miro, Tipo (Dual), J, E | XDA Forums se vuoi un firmware ftf specifico chiedi pure

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Nicky99 per il post:

    1mpuls3 (06-10-14)

  12. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Zenfone 4 A400CXG

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicky99 Visualizza il messaggio
    Bene ora cHE hAI la rom da un po mi dici come tI Trovi E se ne Hai instAlLata un aLtrA? IO trOvo lA cm10 MOlto instAbile e bugGaTa mA boh
    Ho ancora la Paranoid Android 2.57 (CM10)... E' stabile e l'unico bug che ho trovato è nella lockscreen... Quando premo il tasto di sblocco si accendono prima i tasti soft-touch sotto e poi dopo un pò lo schermo... Forse si risolve installando la build3 dato che non ho fatto nessun aggiornamento e spero che "- performance improvement" e "graphical issues fixed" nel changelog vogliano dire che ha fixato questo bug :P
    P.S. Vorrei provare da un pò a installare Asphalt 8 sul J perchè ora mi compare sul PlayStore... Laggherà tanto? xD

  13. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Zenfone 4 A400CXG

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicky99 Visualizza il messaggio
    Bene ora cHE hAI la rom da un po mi dici come tI Trovi E se ne Hai instAlLata un aLtrA?[/U] IO trOvo lA cm10 MOlto instAbile e bugGaTa mA boh
    Tu ne hai installata un'altra? Come ti trovi?

  14. #169
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    venezia italia
    Messaggi
    56
    Smartphone
    sony xperia j st261

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    SarA il mio j che ha problemi con la cm10 cOmunque ti sconsiglio di non iNstallare aSphalT prOvA ReAl rAcing 3 perche asphalt e TRoppO pesante E grAficamentE esagerato, io ho instalLato lA avd ROm cHe col vengeance 1.42 mi fA Il j molto piu reattivo e fluido e non ha quEI piccoli bug fastidiosi delLa cm tutTavia speRo di passare al piu presto alla seraphic season 6 cHe e Una rOm professionale con featuRes e gRafiCa pazzesChE, poi ha il intuisy kernel che overcLoCcka il J a 1.8 GHrZ eD e bAsata su una stoCk cReaTa dai deVelopers (non un fiRmware j ufficiaLe)

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Nicky99 per il post:

    1mpuls3 (06-10-14)

  16. #170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Zenfone 4 A400CXG

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicky99 Visualizza il messaggio
    SarA il mio j che ha problemi con la cm10 cOmunque ti sconsiglio di non iNstallare aSphalT prOvA ReAl rAcing 3 perche asphalt e TRoppO pesante E grAficamentE esagerato, io ho instalLato lA avd ROm cHe col vengeance 1.42 mi fA Il j molto piu reattivo e fluido e non ha quEI piccoli bug fastidiosi delLa cm tutTavia speRo di passare al piu presto alla seraphic season 6 cHe e Una rOm professionale con featuRes e gRafiCa pazzesChE, poi ha il intuisy kernel che overcLoCcka il J a 1.8 GHrZ eD e bAsata su una stoCk cReaTa dai deVelopers (non un fiRmware j ufficiaLe)
    Il problema della Seraphic Season è che non mi piace la status bar mentre su quella che uso ora è quasi uguale a KitKat...
    Se sulla Seraphic Season 6 è possibile usare Gravity Box come su StockRom (Su quella che uso ora fa crashare la UI di sistema continuamente) per cambiare le icone della barra di stato potrei installarla... Se la installi fammi sapere com'è xD
    P.S. Ora provo a installare Real Racing 3 se entra nella memoria interna D:
    Ho appena visto che la SS6 è aggiornata al 2014
    P.S. Real Racing 3 si blocca sulla schermata di caricamento... Le uniche app fluide che ho installato sono Ruzzle, Smash Hit, SpeedX 3D, Clash Of Clans, Instagram e Facebook Moddato (Quello base lagga)
    Ultima modifica di 1mpuls3; 06-10-14 alle 21:55

Pagina 17 di 23 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy