CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[INSTALLAZIONE DRIVER] Guida per l'installazione di tutti i driver dell'Xperia J

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    JL93
    Guest
    Predefinito

    [INSTALLAZIONE DRIVER] Guida per l'installazione di tutti i driver dell'Xperia J

    In questa guida sarà illustrato come installare tutti i driver necessari al funzionamento delle modalità flashmode, fastboot, archivio di massa ecc. richieste per utilizzare al meglio e senza problemi i vari programmi per cambi di firmware, flash di kernel, trasferimenti di dati e quant'altro.

    1) Scaricate l'Android SDK da qui.
    2) Per l'archivio di massa ---> Collegate il telefono acceso al pc e aspettate che installi i driver.
    3) Per la modalità flashmode ---> Collegate il telefono spento al pc tenendo premuto il tasto "vol-" e aspettate che installi i driver.
    4) Per la modalità fastboot ---> Collegate il telefono spento al pc tenendo premuto il tasto "vol+" e aspettate che installi i driver.

    Dopo aver installato tutti questi driver e aver attivato la modalità di debug usb dalle opzioni sviluppatore non dovreste avere ulteriori problemi con tutte le guide presenti in questa sottosezione.

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato JL93 per il post:

    ilgano (20-05-13),Mantico91 (24-05-15),xdAiKA (19-05-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiano L'avatar di andryx87


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    63
    Smartphone
    SamsungGTS5830,SonyXperiaST26

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho provato ad installare i driver per il fastboot ed il flashmode come descritto su windows 7 ma non ne vuole sapere di installare i driver. Mi da "errore. installazione non riuscita" ...come risolvo??

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusami,io ho scaricato il pacchetto android sdk ma quando apro SDK Manager.exe questo non si avvia proprio, scompare subito nemmeno il tempo di leggere cosa c'è scritto! un' altra cosa,non ho capito come si installano questi driver, devo avviare sdk manager e collegare il telefono e basta?
    comunque ho installato anche JDK ma niente! davvero non ci capisco nulla :o

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    48
    Smartphone
    htc one m7, xperia z

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ho un problema con lo step 3 cioe dopo aver scaricato sdk ed averlo estratto sul desktop quando collego il cellulare spento premendo il tasto vol - mi dice che non mi riesce a trovare i driver. spero che mi potete esssere d'aiuto.

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcko90 Visualizza il messaggio
    ciao ho un problema con lo step 3 cioe dopo aver scaricato sdk ed averlo estratto sul desktop quando collego il cellulare spento premendo il tasto vol - mi dice che non mi riesce a trovare i driver. spero che mi potete esssere d'aiuto.
    Ragazzi io ho scaricato l'archivio estratto sul desktop
    provo ad installare i driver di flashmode e non ci riesco
    IDEM PER I DRIVER DI fastboot
    COSA DEVO FARE? PLEASE

  8. #6
    Baby Droid L'avatar di arturo001


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Galaxy Note 8 (SM-N950F)

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JL93 Visualizza il messaggio
    In questa guida sarà illustrato come installare tutti i driver necessari al funzionamento delle modalità flashmode, fastboot, archivio di massa ecc. richieste per utilizzare al meglio e senza problemi i vari programmi per cambi di firmware, flash di kernel, trasferimenti di dati e quant'altro.

    1) Scaricate l'Android SDK da TOLGO IL LINK.
    2) Per l'archivio di massa ---> Collegate il telefono acceso al pc e aspettate che installi i driver.
    3) Per la modalità flashmode ---> Collegate il telefono spento al pc tenendo premuto il tasto "vol-" e aspettate che installi i driver.
    4) Per la modalità fastboot ---> Collegate il telefono spento al pc tenendo premuto il tasto "vol+" e aspettate che installi i driver.

    Dopo aver installato tutti questi driver e aver attivato la modalità di debug usb dalle opzioni sviluppatore non dovreste avere ulteriori problemi con tutte le guide presenti in questa sottosezione.
    Io vorrei solo sapere solo quale procedura istalla i driver adb, e nel caso come verifico che ce li ho? Sai devo fare il root al tel.
    Mille grazie in anticipo!!!!

    Dai JL93 rispondi!!!
    Ultima modifica di arturo001; 22-08-14 alle 06:57

  9. #7
    Baby Droid L'avatar di arturo001


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Galaxy Note 8 (SM-N950F)

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dai JL93 hai aperto questa discussione, hai messo questa bella guida, e ora non rispondi?
    Abbiamo bisogno dei tuoi consigli!!!!!
    Dai JL93 rispondi!!!

    Grazie lo stesso ho risolto tutto felicemente con la guida di GEKTHEBOSS.
    Ultima modifica di arturo001; 23-08-14 alle 17:01 - Motivo: RISOLTO

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di fillo82


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    805

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 91 volte in 77 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi non riesco a reperire i driver fastboot.spengo il telefono tengo premuto su vol e per l altro driver giu vol ma windows non mi trova i driver come posso fare?

    DEVICE:HTC ONE X 16GB
    ROM:VIPERX 3.8.0
    FIRMWARE3.14.161.28
    CID:VODAP102
    KERNEL:alex-v 1.7
    RADIO BASEBAND:5.1204.162A.29


    SE SONO STATO DI AIUTO UN THAKS NON GUASTA MAI

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy