CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Xperia L - cyanogenmod 12 e problemi con le gapps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Xperia L - cyanogenmod 12 e problemi con le gapps

    salve a tutti
    posseggo un terminale sony (come da titolo un xperia l). Poichè mi piace molto il modding ieri ho deciso di cimentarmi nell'installazione di una custom rom (cyanogenmod 12) dopo essermi informato per mesi ovviamente. Ero un pò scettico sulla riuscita dell'installazione, ma dopo aver provato tutto è andato a buon fine... o quasi. Praticamente l'installazione della cyanogenmod 12 è avvenuta senza problemi e anche quella delle gapps, se non fosse che quando avvio il cellulare, già a partire dalla configurazione iniziale riscontro problemi con le gapps. Compare il solito messaggio "l'app si è bloccato in modo anomalo". questo succede con tutte le app google. ho provato ad installare diverse gapps, ma riesco ad installare solo quella. Ora non so più cosa fare. Se funziona solo quella e alla fine non funziona realmente come posso risolvere? L'os è praticamente inutilizzabile dato che il messaggio continua a comparire impedendomi di fare qualunque cosa. Sono disperato. VI prego di aiutarmi. Se ho sbagliato sezione oppure ho creato un'altra discussione identica vi chiedo scusa. Grazie per le eventuali risposte
    VOLEVO AVVISARE CHE HO RISOLTO FLASHANDO LA ROM STOCK, ma non so come si faccia a darlo come risolto. Comunque cyanogenmod è davvero fantastico, ma mi sa che per ora mi tengo il mio jb che non mi da problemi :')
    scusate l'eventuale disturbo ^^
    Ultima modifica di Yato; 07-06-15 alle 15:10

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy