CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

[MOD] [Xperia SOLE - ICS] CWM Touch recovery 1.2 (bootloader bloccato)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    R: [MOD] [Xperia SOLE - ICS] CWM Touch recovery 1.2 (bootloader bloccato)

    :thumbup:

    Inviato dal mio Xperia Sola con Tapatalk 2

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di kadath74


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    215
    Smartphone
    OnePlus 5 - OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Allora, innanzitutto dovrebbero fare una statua d'oro a 88Pozzi per aver postato questa guida

    Per quanto riguarda (una volta per tutte) questa ROM, quali sono esattamente i vantaggi rispetto alla ROM stock?
    Mi spiego: sono arrivato all'esasperazione sul mio Sole. Lentissimo, nonostante abbia modificato i tempi di risposta all'interno del sistema, più che lento dopo lo sblocco (mi accadeva prima) ora è lento quando devo fare qualsiasi altra operazione: telefono, faccio partire un'app, accendo il WiFi ecc.
    Stamattina s'è addirittura bloccato... vabbé spero sia stato un caso, ma ora come ora ho uno smartphone praticamente inutilizzabile, poiché ha tutto ciò che mi serve ma parte con dei tempi di risposta ridicoli (devo fare una foto che so, ad un aereo che passa? mentre parte la fotocamera l'aereo è atterrato pure )

    La Cyanogenmod risolve questo noiosissimo problema? Vi prego, help!

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    64
    Smartphone
    ZTE NUBIA Z9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kadath74 Visualizza il messaggio
    Allora, innanzitutto dovrebbero fare una statua d'oro a 88Pozzi per aver postato questa guida
    Grazie


    Quote Originariamente inviato da kadath74 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda (una volta per tutte) questa ROM, quali sono esattamente i vantaggi rispetto alla ROM stock? ...........
    Ogni ROM è diversa dalle altre, io ho installato questa perchè provando tutte le altre Rom presenti ho riscontrato il maggior beneficio dal mio terminale per quello che devo fare.

    ovviamente ci sono rom che sono settate per chi vuole giocare (fluidyty experience), per chi vuole avere un sistema stabile e ultraveloce con il minimo necessario (Pure bLood).

    i vantaggi della rom che ho installato sono molteplici, a parte che riesci a gestire come vuoi tu l'aspetto del telefono, quindi riesci a settarlo come più ti piace (graficamente parlando), ma si ha anche aggiore ram disponibile, e quindi e meno blocchi o rallentamenti del telefono, quindi i vantaggi sono tangibili, specialmente per un daily use.

    Pensa che io prima di installre la ROM experience v1.4.3 stavo per flashare il telefono con gingerbread e ritornare ad android 2.3.7, perchè anche il mio era diventato inutilizzabile e non riuscivo + a sopportare i lag dello stock ICS.


    Quote Originariamente inviato da kadath74 Visualizza il messaggio
    La Cyanogenmod risolve questo noiosissimo problema? Vi prego, help!
    questo problema lo risolvi scegliendo la rom + adatta a te, non solo la cyano (ovviamente quella è ottima, ma ha la controindicazione, ovvero lo sblocco del telefono)

    Per installare la cyano, come ancke la aopk, o la miui bisogna sbloccare il bootloader, con conseguente decadenza della garanzia sony.

    PS: hai cmq sbagliato sezione, qui si parla della Recovery, cerchiamo di non fare confusione ............. (non rispondo a domande che non sono pertinenti al trhead, se si vuole parlare delle rom, farlo nella sezione dedicata )

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Huawei Mate 10 PRO

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena provato con il mio terminale, questa guida funziona anche con il bootloader SBLOCCATO.

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Th4N4Th0S


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    raga questa recovery ha il supporto alla Sd esterna?

    Edit: mi autorispondo, si
    Ultima modifica di Th4N4Th0S; 21-03-13 alle 17:04

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Help!
    Ho seguito la guida.. installato CWM.. reboottato.. è partito correttamente.. ho fatto il backup sulla sd esterna.. riavviato.
    Poi basta.. in CWM non ci entra più.. se tengo premuto a lungo vol-giù parte il telefono in modalità provvisoria.
    Ho anche provato a riflashare, re-rootare, e reinstallarlo... niente da fare!
    E il root è ok.. root checker lo conferma.
    Mi date una mano per favore? Grazie..

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    64
    Smartphone
    ZTE NUBIA Z9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fannestri Visualizza il messaggio
    Help!
    Ho seguito la guida.. installato CWM.. reboottato.. è partito correttamente.. ho fatto il backup sulla sd esterna.. riavviato.
    Poi basta.. in CWM non ci entra più.. se tengo premuto a lungo vol-giù parte il telefono in modalità provvisoria.
    Ho anche provato a riflashare, re-rootare, e reinstallarlo... niente da fare!
    E il root è ok.. root checker lo conferma.
    Mi date una mano per favore? Grazie..
    Fannestri, nn so se posso esserti utile, ma io per entrare in modalità recovery dopo che compare la scritta Sony premo rietutamentebil tasto di abbassamento volume e nn lo tengo premuto.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato 88Pozzi per il post:

    fannestri (10-04-13)

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 88Pozzi Visualizza il messaggio
    ..io per entrare iin modalità recvery dopo che compare la scritta Sony premo rietutamentebil tasto di abbassamento volume
    Siiiiiiiii!!!
    Sei un grandissimo.. grazie 1000!

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io attivo la modalità debug e collego il cellulare al PC dopo aver avviato il file .bat, ma SuperSu non mi chiede niente e rimango fermo alla schermata checking device.
    Come posso fare per far riconoscere il cellulare al programma?

    Naturalmente ho effettuato il root, ho attivato la modalità Debug USB e ho anche messo la spunta sull'opzione origini sconosciute all'interno del cellulare.

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me non ha chiesto niente superuser quando la ho installata... come mai?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy