CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
Discussione:

[ROM][LINARO][4.0.4] SlimFXP™ [XSOLE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non so se a voi è capitato questi due bug... dopo 2-3 giorni di utilizzo ho notato che un paio di volte perdeva il segnale come se la sim non ci fosse... dovevo riavviare... poi se la carica finisce sotto il 10% e ricarico la batteria si ferma a tot tipo 14% e non sale piu... per carica , infatti se riavvio mi da una percentuale molto piu alta e completa regolarmente la carica!.... forse dipende dalle impostazioni del governator? io ho installato la sppedy sola e messo hotplug... e pegasusq... comuque la tesero ancora alcuni giorni e speriamo si risolva perchè la rom è molto veloce nonostante qualche riavvio.

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Risolto... pare sia la scelta del governator a creare questo... impostando altro che non sia hotplug e pegasusq tutto ok... comunque buona rom aldila di piccoli bug... certo la batteria dura al massimo 20 ore... con gingerbred stock a parità di uso arrivavo a quasi 40 ore.... e vabbe

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho montato questa ROM una settimana fa circa, con la patch di Atis, e devo dire che mi sta impressionando parecchio.

    Ho riscontrato giusto un paio di bug, non gravissimi per quanto mi riguarda, tipo il wifi che si disconnette in standby...

    Tuttavia sono curioso di vedere come si comporta senza patch, cioè col bootloader sbloccato e kernel incluso nel pacchetto zip, sono convinto che funzioni meglio.
    Ultima modifica di Equal; 24-09-14 alle 11:58

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    catania
    Messaggi
    482
    Smartphone
    xperia x compact

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io vi posso dire che ho provato di tutto in questo terminale..dall'avere ics stock con un altro kernel( experimental v1.2 e andava abbastanza bene) al seguire la guida di prate ( meno bene dal mio punto di vista).. ma questa rom é di un altro livello senza dubbio..installate questa rom anche senza kernel overclockato e con le opportune modifiche andrà benissimo!!! Io ho seguito la guida di greenify e xposed e finora sto avendo la miglior esperienza con questo terminale... straconsigliata!!!

    EDIT: piccola modifica.. ho disinstallato l'xposed e greenefy e ho semplicemente xbooster pro..e va ancora meglio.. greenefy sembra non utilizzare al meglio le funzioni sperimentali sul nostro devi.. l'unico fastidio é un po di drain della batteria con l'utilizzo della connessione dati.. sto utilizzando il kernel stock di questa rom; mi consigliate di cambiarlo? Finora ho provato solo l'experimental v1.2 con la stock rom e lo speedy sola ma non mi ha entusiasmato molto quest'ultimo.. cosa potrei provare??

    Inviato dal mio Xperia Sola usando Androidiani App
    Ultima modifica di dave91ct; 06-12-14 alle 09:12

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy