CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema acquisizione permessi root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema acquisizione permessi root

    Ho seguito questa guida: "http ://www .androidiani.com/forum/modding-sony-xperia-sole/271030-rom-xperia-sole-ics-54-all-bl-experience-v1-4-3-aroma-installer.html"

    Arrivato al punto:
    -una volta pronto il telefono, aprire la cartella Root_with_Restore_by_Bin4ry e selezionare runme.bat (ovviamente prima dovete scompattare il file rar)
    -selezionare modalità 1 e premere invio, e controllare che successivamente sul telefono comparirà l'opzione backup e ripristino e selezionare di ripristinare il file root.me


    sul telefono non mi appare niente, nella finestra del programma in bat appare scritto che mi apparirà il ripristino sul dispositivo, ma non succede niente. Poi finisce quello che deve fare, e mi chiede di spingere un pulsante per chiuderlo. Ogni tanto, durante il processo, appaiono gli errori "device offline" o "failed to start deamon". Dove sbaglio?
    altre volte appena faccio partire RunMe dopo poco si blocca con la scritta *deamon start successfully*.

    il procedimento prima, penso di averlo fatto correttamente.
    Grazie per l'attenzione, aspetto vostri consigli.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho scaricato il kernel dal link, può essere che il kernel .10 è MT27i_6.1.1.B.1.10_KERNEL.ftf invece il mio cellulare è un MT27 e basta, senza "i" ?? invece quella .54 è MT27_6.1.1.B.1.54_KERNEL.ftf . non so se sto dicendo una gran cavolata, ma l'ho appena notato. aspetto che mi diate una mano, dato che senza questi permessi non riesco a eliminare il problema del wi-fi e sta cosa mi da i nervi, dato che la connessione sta diventando inutilizzabile. Grazie
    .

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Probabilmente hai scompattato solo il file bat nella cartella, prova a scompattarli tutti e poi lanci il file bat.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho riprovato, ho riscaricato tutti i file e riprovato... non mi dice di ripristinare il file root.me. Quando, dopo aver flashato .10 quando riaccendo il cellulare, e c'è ancora flash tool acceso mi dice che "Android version : 4.0.4 / kernel version : 3.0.8+ / Build number : 6.1.1.B.1.54" è normale non dovrebbe essere .10? cmq non so perché non mi fa ripristinare il file root.me. se non riesco a risolvere sto problema ho internet inutilizzabile ... aiuto

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Xperia Sole Nero C:

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me lo faceva e tutt'ora non sono ancora riuscito a capire come, ma ho seguito un'altra strada, ho sbloccato il bootloader e installato un kernel con la recovery e da li ho messo jb e installato superuser se vuoi fare così anche te e ottenere jb fai se no non so cosa dirti.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoffoXperia Visualizza il messaggio
    Anche a me lo faceva e tutt'ora non sono ancora riuscito a capire come, ma ho seguito un'altra strada, ho sbloccato il bootloader e installato un kernel con la recovery e da li ho messo jb e installato superuser se vuoi fare così anche te e ottenere jb fai se no non so cosa dirti.
    OK, come faccio a fare tutto quello che hai detto? C'è una guida? Grazie

  8. #7
    Androidiano L'avatar di eth4n


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corx Visualizza il messaggio
    OK, come faccio a fare tutto quello che hai detto? C'è una guida? Grazie
    https://www.androidiani.com/forum/mo...nofficial.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy