CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 127
Discussione:

[UFFICIALE] Giudizi, Consigli e Confronti [ROM/ Kernel]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di sssforever


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    collepasso
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Samsung S10

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    grazie 1000 ottima rom ma me ne serve una che non devo sempre aggiornare... anche se non è kitkat va bene...

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sssforever Visualizza il messaggio
    grazie 1000 ottima rom ma me ne serve una che non devo sempre aggiornare... anche se non è kitkat va bene...
    kitkat di STE la weekley 20.... tra qualche giorno esce la weekley 24... ma la 20 è stabilissima e funziona benissimo. la uso da molto....

  4. #93
    Senior Droid L'avatar di leopql


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. L'anno scorso ho regalato a mia nipote un xperia sole usato, comprato da internet e mi pare che era venduto con qualche rom montata su, ma non sono sicuro.
    Il problema che adesso il telefono è diventato davvero lentissimo allora io volevo, formattarglielo e montate una rom che lo renda più fluido senza bug. Mi aiutate/consigliate?
    Ps: parlo da possessore di s2 con cm11. Non so se certe cose si possano fare con questo.
    Grazie

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leopql Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. L'anno scorso ho regalato a mia nipote un xperia sole usato, comprato da internet e mi pare che era venduto con qualche rom montata su, ma non sono sicuro.
    Il problema che adesso il telefono è diventato davvero lentissimo allora io volevo, formattarglielo e montate una rom che lo renda più fluido senza bug. Mi aiutate/consigliate?
    Ps: parlo da possessore di s2 con cm11. Non so se certe cose si possano fare con questo.
    Grazie
    puoi farci di tutto... io uso sul Sole la CM11 del team Xperia STE e va abbastanza bene.

  6. #95
    Senior Droid L'avatar di leopql


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zeroes Visualizza il messaggio
    puoi farci di tutto... io uso sul Sole la CM11 del team Xperia STE e va abbastanza bene.
    Io nell'elenco delle rom in prima pagina, non trovo la cm11 (oltretutto vorrei montare la migliore che ci sia, anche gb jb o kk)

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leopql Visualizza il messaggio
    Io nell'elenco delle rom in prima pagina, non trovo la cm11 (oltretutto vorrei montare la migliore che ci sia, anche gb jb o kk)
    [WIP][U/P/Sola/Go][4.4.4][Xperia STE] CyanogenMod 11.0 - Post #2 - XDA Forums discussione ufficiale....

  8. #97
    Androidiano L'avatar di prate91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ponsacco (Pisa)
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Sony Xperia Sole, Asus Nexus 7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zeroes Visualizza il messaggio
    puoi farci di tutto... io uso sul Sole la CM11 del team Xperia STE e va abbastanza bene.
    Anche io sto utilizzando la xperia ste ma non è assolutamente per uso giornaliero. La batteria mi dura un paio di ore e i continui crash la rendono inadatta ad un medio utente che vuole utilizzare tranquillamente il proprio terminale



    Spoiler:

  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prate91 Visualizza il messaggio
    Anche io sto utilizzando la xperia ste ma non è assolutamente per uso giornaliero. La batteria mi dura un paio di ore e i continui crash la rendono inadatta ad un medio utente che vuole utilizzare tranquillamente il proprio terminale
    quale usi? io c'è lo da mesi e vanno più che bene... con la notte arrivo a 18-20 ore di autonomia.... cm11 ste weekley 32.

  10. #99
    Androidiano L'avatar di prate91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ponsacco (Pisa)
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Sony Xperia Sole, Asus Nexus 7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zeroes Visualizza il messaggio
    quale usi? io c'è lo da mesi e vanno più che bene... con la notte arrivo a 18-20 ore di autonomia.... cm11 ste weekley 32.
    uso quella versione lì. Sto pensando di cambiarla per questo problema. Ho provato più volte a ricalibrare la batteria ma il telefono non sembra riconoscere la giusta carica



    Spoiler:

  11. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prate91 Visualizza il messaggio
    uso quella versione lì. Sto pensando di cambiarla per questo problema. Ho provato più volte a ricalibrare la batteria ma il telefono non sembra riconoscere la giusta carica
    FAI UN installazione pulita? io formatto da recovery tutto tranne la sd esterna su cui ho la rom e poi flash sempre da recovery....

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy