CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 127
Discussione:

[UFFICIALE] Giudizi, Consigli e Confronti [ROM/ Kernel]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano L'avatar di prate91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ponsacco (Pisa)
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Sony Xperia Sole, Asus Nexus 7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Non saprei,usala per un po' e poi vedi



    Spoiler:

  2.  
  3. #112
    Baby Droid L'avatar di ciccio1817


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Nokia 3330 e 6600, Sony MT27i

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dato l'alto numero di app da me utilizzate (molte con dati back) ho dovuto usare greenify (perchè non l'ho scoperto prima... ), tranne su whatsapp. Invece automemory l'avevo settato con gli stessi parametri che avevi dato tu, ma la home si caricava a scatti. adesso ho messo le impostazioni di default e va meglio oggettivamene con 130Mb sempre liberi. Seeder l'ho installato pure e ha migliorato un pò la fluidità. L'unico problema che noto per l'uso quotidiano è la durata della batteria. Ma non posso valutarla con oggettività perchè da due mesi la batteria fa i capricci (sale e scende di carica da sola o dura mezzora..) e perchè oggettivamente ancora sto scoprendo la nuova mobo e quindi ci smanetto abbastanza.. E' davvero molto personalizzabile, mi seccherebbe dover tornare a JB per la batteria.. A te riduceva pure la durata della batteria? ci sn opzioni in impostazioni che possono aiutare? Io ho messo sospensione wify quando schermo è spento, non ricordare i processi, luminosità a minimo sera o automatica di giorno..

  4. #113
    Androidiano L'avatar di prate91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ponsacco (Pisa)
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Sony Xperia Sole, Asus Nexus 7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    La batteria dà i numeri lo stesso ma con Xperia ste non c'era modo di superare la mezza giornata adesso riesco ad arrivare a fine giornata con uso medio-basso. Comunque sono l'unico che ha avuto problemi. Per impostazioni che fanno risparmiare la batteria sono le solite: stoppare la sincronizzazione automatica, settare una configurazione CPU un attimo più intelligente, ridurre l'uso della RAM. Non ti resta che provare un po' e vedere come va



    Spoiler:

  5. #114
    Baby Droid L'avatar di ciccio1817


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Nokia 3330 e 6600, Sony MT27i

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti confermo che anche io ho avuto problemi con la batteria. Già di suo è rovinata, ma con ste arrivo a 2 ore d'autonomia, con ics arrivo a 6 ore...

  6. #115
    Baby Droid L'avatar di ciccio1817


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Nokia 3330 e 6600, Sony MT27i

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Inoltre il cellulare è più fluido con ics... Sono tornato alle origini in attesa di acquistare l'ace 4

  7. #116
    Androidiano L'avatar di prate91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ponsacco (Pisa)
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Sony Xperia Sole, Asus Nexus 7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Io mi sono promesso di non prendere più android di fascia bassa ne media insomma solo dalle 250 euro, quindi non avendo soldi mi attacco.



    Spoiler:

  8. #117
    Baby Droid L'avatar di ciccio1817


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Nokia 3330 e 6600, Sony MT27i

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io invece ho speso 300€ a suo tempo per il sole e non voglio più farlo... nn ne vale la pena.. Hai qualche link da cui scaricare una rom CM9 decente?

  9. #118
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    catania
    Messaggi
    482
    Smartphone
    xperia x compact

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

    [quote name="ciccio1817" post=6419602]io invece ho speso 300€ a suo tempo per il sole e non voglio più farlo... nn ne vale la pena.. Hai qualche link da cui scaricare una rom CM9 decente?[/QUOTE]

    https://www.androidiani.com/forum/mo...fxp-xsole.html

    io ti consiglio questa..prendi il link di download dalla terza pagina installa il kernel con il toolchain di linaro..e avrai quantomeno un device decente..il problema della batteria mi sa che è comune a tutti.. io la uso da ottobre scorso ormai, e non mi pento assolutamente..ad oggi è la migliore in tutto ed è apprezzata anche da moltissimi utenti di xda!!se controllerai le info telefono ti darà un numero di build differente ma non preoccuparti ho parlato con elia222 ed è l'ultima versione non è solo stata aggiornata nella visualizzazione.. se spulci la pagina di xda vedrai un modo per verificare se è effettivamente quella versione indirettamente(ovvero se è stata fatto un aggiornamento su una particolare masterkey; ho fatto la verifica ed è effettivamente c'è quindi tranquillo); inoltre io ho installato nova launcher prime e xbooster pro e finalmente ho un terminale quantomeno decente..l'avessi scoperta prima non avrei tenuto quella vergogna di ics stock. ho provato anche a mettere xposed con greenefy donation pack; ma non te lo consiglio e ti risparmi pure sti soldi di greenefy; ma solo perchè l'xposed non è stato ottimizzato benissimo x gli xperia del 2012, nonostante la patch presente su xda.. spero di esserti stato d'aiuto.. peace!!

    EDIT: se volete fare il saltp di qualità provate ram expander..crea una partizione di swap dalla sd o dalle cache in base a dove la volete x aumentare la ram disponibile.. in questo momento um 1,5 gb do ram!! E sto volando..da usare con cautela xke non fa benissimo alla sd..
    Ultima modifica di dave91ct; 31-01-15 alle 20:26

  10. Il seguente Utente ha ringraziato dave91ct per il post:

    leopql (27-01-15)

  11. #119
    Senior Droid L'avatar di leopql


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Scusatemi mi potete spiegare passo passo, come si flasha questa rom?

  12. #120
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    catania
    Messaggi
    482
    Smartphone
    xperia x compact

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Si presuppone che tu abbia bootloader sbloccato e una recovery installata.. detto ciò tramite fastboot installi il kernel con i toolchain di linaro( nel link postato a pag 3 é il secondo link)..fatto ciò copi il file zip della rom nella sd e riavvi il terminale in recovery.. vai su install da ext-card e dai l'ok.. se all'accensione ti si blocca sulla scritta slim fai un factory reset e ti si dovrebbe avviare.. ovviamente prima di installare il file zip sempre da recovery devi fare uno swipe di cache e dalvik cache..e dopo l'installazione della battery stat!!

    Inviato dal mio Xperia Sola usando Androidiani App

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy