CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 83
Discussione:

[ROM] Ultimate Rom V11 4.1.2 JB - Come installarla

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pirat21 Visualizza il messaggio
    Sconsiglio questo Rom per le persone con poca esperienza ci sono altri Bug quando si ninstalla Xposed + Mal funzionamento delle Modifiche aggiuntive ecc...
    S0nyXo se rispondi alle persone devi essere informato bene perche bug Wifi si rislolve in 2 secondi, tu lo usi e no lo sai nemeno questa cosa strano.

    Zeroes Ti consiglio CyanogenMod STE per te andra bene ma prima devi flashare ICS 5.4 e seguire la guida di installazione per STE che trovi qua sul Forum.

    Ciao
    Ah.... mmmm.... questa STE è sempre una cyanogemod 11 esatto? cioe si basa su quella...

  2.  
  3. #72
    Androidiano L'avatar di S0nyXo


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Fermignano (PU)
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Sony Xperia Sole

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Aspetta, tu hai i Root e il BootLoader Sbloccato?
    Se si, il kernel è QUESTO
    Metti un pollice in su se ti sono stato utile!

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    in sostanza cosa differenza la STE dalla slimkat 5.2?

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S0nyXo Visualizza il messaggio
    Aspetta, tu hai i Root e il BootLoader Sbloccato?
    Se si, il kernel è QUESTO
    io parto da un Sole con gingerbred tutto stock... ovviamente aggiorno a ICS....

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Premetto che io appena comprato passai subito a ICS... una sola pazzesca... tornato a GB nettamente piu fluido. Anche se ultimamente un po si rallenta... sopratutto quando passo da FB a Skype e viceversa. Non siamo ai livelli di ICS...

  7. #76
    Androidiano L'avatar di S0nyXo


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Fermignano (PU)
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Sony Xperia Sole

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 5 Posts
    Predefinito

    @pirat21 questa volta ti do ragione. Per capire la rom adatta ai tuoi interessi devi provarne il piu possibile, come ho fatto io.
    Comunque sia, la 5.2, la utilizzo per giocare con applicazioni 3D pesanti tipo Asphalt8, e va senza problemi. Devi contare che ancora kernel CONOSCIUTI ce ne sono pochi, e poco ottimizzati.
    Alla fine sia la SlimKat, che la STE sono due Cyanogeno modificate. La logia non l'ho mai provata, ma penso sia una tra le migliori per GB. L'unica pecca che è vecchia, perche GB oramai è datato, e magari non tutti i giochi ti andranno bene, perche appunto non ha librerie aggiornate.
    Metti un pollice in su se ti sono stato utile!

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Indubbiamente vanno provate prima di giudicare... Tuttavia seppur apprezzando GB... se devo passare a una Rom Custom preferisco quanto meno JB Anche se dando un'occhiata alla Rom Logia pare "ben fatta".

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Un po di pazienza...

  10. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho un problema... allora stavo provando a fare il Root... ovviamente mi si dice che devo sbloccare il bootloader. Scarico i driver per xperia sole e installo regolarmente, poi vado sul sito sony e mi sono fatto mandare il codice. Collego il cell in fastboot (led viola) e mi compare il messaggio per il driver SONY ADB INTERFACE che dovrebbe essere già installato! comunque seppur procedo mi dice che non trova driver più aggiornati di quelli che ho già... e poi che il nuovo hardware è installato e pronto all'uso. Incollo nel prompt la stringa "fastboot.exe -i 0x0fce getvar version" per verificare la connessione tra dispositivo e driver ma mi risponde " waiting for device" e non succede più niente...

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pirat21 Visualizza il messaggio
    Root alternativo:

    Scarica Kingo Root se hai ICS per GB ti ho passato kernel.
    Root Android phone, flash custom ROM and manage your Android devices, Rooting Freeware Download - Kingo
    1.Telfono in modalita debug colega con PC e clicca Root Again aspeta un paio di secondi telefono si riavvia e Root presente.

    Puoi sempre flashare kernel Custom con Root e CWM se hai ICS tramite flashtool in modalita Fastboot.
    Zippyshare.com - kernel_sola_b54_autoroot_gov.elf

    Se non sei in grado di fare meglio se chiedi aiuto di una persona adulta o piu esperta di te.
    Sono adulo e so usare bene il pc... non sono un bambino... facevo il modding tra l'altro sui Symbian... su android è la prima volta...

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy