CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

SlimKat Unofficial 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di S0nyXo


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Fermignano (PU)
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Sony Xperia Sole

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 5 Posts
    Predefinito

    @Pirat21, ma io mi chiedo, hai mai provato la SlimKat per esempio? A me sa di no.
    Io la sto usando per Daily, NESSUN bug, nessuno. Come dicevo prima manca solo di qualche ottimizzazione a kernel e S.O
    Crash di applicazioni mai avuti
    Problemi di Wifi non avuti
    Riavvii improvvisi non esistono nel mio cell
    Non ricorda la password di wifi dopo il riavvio si, ti do ragione.
    Ma fidati per daily va piu che bene
    Sto aspettando solo che rilascino qualche kernel migliore, piu ottimizzato, magari anche overcloccato, dato che il nostro processore puo spingersi fino a 1.3ghz come dimostrato dal Vengeance Kernel.

    Ripeto, se vuoi ti posto anche qualche screen, ho installato quasi due pagine di app, e ho picchi di 200mb liberi, con minimi di 120/140mb liberi. Ops, asphalt a me parte
    Metti un pollice in su se ti sono stato utile!

  2.  
  3. #12
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    S0nyXo Ho scritto bene e chiaro che ho provatto tutti e devo dire che solo STE per ora va abbastanza bene solo che dopo cambiato kernel non ricorda piu wifi.
    Asphalt 8 forse parte adesso ma prima non partiva, sul SlimKat non avevo pure io riavvi pero non cambiava trasparenza con immaggine della tendina se mi comprendi nemeno se installavo GravitBox o Xblast cambiava immagine ma trasparenza no, aveva un paio di altri Bug ma non mi ricordo piu adesso, ho segnalato alwaysadeel e mi ha risposto che non riesce a risolvere problema per ora.Invece se a te sta bene ti auguro Buona Fortuna.


    Io ho installato Xposed e 5 o 6 Modules e non funziona bene per niente.
    Ultima modifica di Pirat21; 17-05-14 alle 22:35

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io consiglio di provare la CyanogenMod11 di Freack rilascio 22.05.2014!! Per ora è la migliore che abbia mai provato, non ho ancora provato la STE con l'ottimizzazione di JustArchi (penso la proverò più in la), per il mio parere la cyano di freack è ottima! 2 volte migliore della AOSX, sempre fluida, non dimentica le password, funziona ART(ma lo sconsiglio è poco ottimizzato), quasi sempre 150mb di ram libero circa, nessun riavvio, batteria decente, OMX migliorato!!!! Il multitasking soffre ancora un po' ma penso che verrà fixato in futuro...

    Se volete il link: Dev-Host - cm_pepper-ota-22052014.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

  5. #14
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Freack seguo sempre su 4PDA e un ottimo develooper, la su versione di Marzo pure niente di male su 4PDA scrivono che questa che consigli tu e migliore.
    Io non provero piu niente su Xperia Sole perche ho venduto e sono molto contento.

  6. #15
    Androidiano L'avatar di ajejebraso


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Asus Zenfone 3 MAX

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho installato oggi questa rom, devo dire che al momento è la più fluida, anche della STE.
    Ho un problema che ho riscontrato con le rom che si basano su KitKat, che non avevo con la stock, in pratica non riesco a giocare a nessun gioco, partono schermata iniziale del game, poi si bloccano e ritorno alla home dell cell.
    Altri hanno riscontrato lo stesso problema?
    Ciao e grazie per qualsiasi info

  7. #16
    Androidiano L'avatar di S0nyXo


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Fermignano (PU)
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Sony Xperia Sole

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 5 Posts
    Predefinito

    @ajejebraso sinceramente non ho mai riscontrato quel problema, e l'ho utilizzata per 3 settimane buone. Mhm, piu fluida della STE, bah, per me sono quasi tutte uguali dato che si appoggiano sempre alla base della CM11, poi magari ci sono qualche Tweaks in piu, ma per il resto sono piu o meno simili. Comunque sia, prova a cambiare launcher se sei ancora con Trebuchet, fa C4care, credimi. Uno dei problemi potrebbe essere quello, oppure prova a fare una installazione pulita, reinstalla la slim e vedi come va.
    Metti un pollice in su se ti sono stato utile!

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,163

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 132 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Estrarre il file boot.img dall'archivio di ROM
    - Caricare il kernel tramite fastboot (avvio fastboot Flash prima fastboot boot.img riavvio 2)

    come lo riavvio in fastboot mode?
    Ultima modifica di Aridien; 21-10-14 alle 13:40
    Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
    http://db.tt/rs5rWrM0

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera, sono nuovo del forum, cerco una soluzione riguardante un problema di risoluzione dello schermo dopo aver installato la SLIMKAT su xperia u. Grazie in anticipio

  10. #19
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Hai installato una rom per Xperia sole su Xperia u. Se guardi in sezione u trovi la rom per il tuo terminale.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Prov Pz
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    è ancora valida questa rom?
    consigliate di installarla?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy