CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Help! Problema dopo cambio di alcuni file

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Mitsuki


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Help! Problema dopo cambio di alcuni file

    Salve a tutti, oggi avevo provato a mettere sul mio xperia sola la barra delle notifiche in stile kitkat, editando alcuni files che bastava rimpiazzare con quelli scaricati per avere tale barra delle notifiche.. Il problema è sorto quando ho riavviato il telefono e ha iniziato a darmi una serie di errori uno dietro l'altro in successione, tant'è che non riesco a muovermi in nessun altro modo sullo schermo per colpa di questi continui avvisi in sequenza..Ho permessi di root e bootloader sbloccato, mi son da poco avvicinata al modding e per questo stavo provando a fare delle piccole modifiche prima di passare a cose più ampie come cambio ROM.

    Premetto che di entrambi i file ne ho una copia sul pc e sul telefono, fatta apposta perchè in caso di problemi li ripristinavo subito tramite Root Browser..ma a causa degli avvisi continui non riesco ad accedervi. Ho provato a scaricare Android Commander per cercare di far tramite pc, ma il programma non mi riconosce root sbloccato, di conseguenza non mi lascia ripristinare quei files.. Non ho Flashtool installato sul pc, ho Windows 8.1 e so che da problemi (riscontrati anche da me infatti..), ho provato a far Hard Reset con tasto accensione+tasto volume up (da telefono spento chiaramente), ma non succede nulla..Che soluzioni si possono utilizzare? Idee eventualmente anche per far si che Android Commander mi riconosco i permessi di root? O l'unica è riuscire ad installare flashtool e rimettere il firmware stock?
    Son riuscita a ripristinare i dati di fabbrica, ma nulla è cambiato..sempre gli stessi errori in sequenza

    EDIT: risolto ripristinando il firmware stock con flashtool, si può chiudere/cancellare la discussione, grazie!
    Ultima modifica di Mitsuki; 27-09-14 alle 16:34

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy