CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

Rom?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di armin89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Conoscete qualke rom decente con la quale i 3 led funzionano come notifica?

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudio917 Visualizza il messaggio
    Si, usa la guida che trovi qui, sembra più semplice Se l'avessi vista prima!! Mi raccomando il backup della partizione TA prima di sbloccare il bootloader!

    L'AOKP l'ho provata una settimana fa circa ma non mi sembrava ricchissima di personalizzazioni, però l'ho tenuta per poche ore solo per vedere che aspetto aveva, magari funziona meglio di altre.. Per avere un'idea chiara credo bisognerebbe provarne una almeno per qualche giorno. Non credo comunque che abbia grossi problemi. Quegli sviluppatori hanno anche un sito fatto piuttosto bene e sembrano disponibili. Stai attento con le CM11 del team FXP perché a volte fanno le cose col c***, nel senso che mi è capitato di andare in bootloop flashando una loro ultima release (307 mi sembra, niente di irrecuperabile eh per fortuna, solo che le prime volte da buon nabbo ti fanno prendere un colpo ), mentre nella 306 il touchscreen non funzionava proprio (infatti poi l'hanno cancellata dal sito). Dopo che sblocchi il bootloader impara a usare flashtool, la differenza tra flashmode e fastboot, come cambiare kernel etc e sei a cavallo anche in caso di bootloop
    Ciao, ho un xperia sp unlocked bootloader , volevo installare una rom cucinata seguendo una guida su xda, e stavo provvedendo a installare un custom kernel da fastboot. ho digitato fastboot flash boot kernel.elf, e ora il telefono è in bootloop. Non mi era mai capitato con altri telefoni android e sono abbastanza spaventato. Sai come potrei porre rimedio, con flashtool o con lo stesso fastboot ? Grazie

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di NinoRapis


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    leggiti da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ficiale-8.html
    dal post 74 in poi

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io tutt'ora non ho trovato una rom adatta a me . le ho provate tutte... CM...PA..PAC...STOCK... non mi trovo... hanno dei pro ma allo stesso tempo dei contro... Ora sto cercando una rom basata sulla stock (perchè ho notato che, per il mio uso la batteria è più durevole rispetto a tutte le altre ROM) leggera e fluida ma non ne trovo... hanno qualcosa che non va...

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di NinoRapis


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    hai provato questa?
    [ROM] [JB 4.3] Sony Original Pure Stock ROM … | Sony Xperia SP | XDA Forums
    Dovrebbe essere la stock alleggerita

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    non l'ho considerata perchè A è solo in lingua inglese e B serve il bootloader sbloccato...son tentato a sbloccarlo però non ho certezza che, dopo lo sblocco, riesca a trovare comunque delle rom fluide. le rom basate su CM/PA PAC sono più fluide ma hanno la pecca che, alla sera arrivo con 70% se non 60 addirittura, a differenza della stock con lo stesso identico utilizzo arrivo anche al 90% alla sera

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    come fai ad arrivare a sera con 90% di batteria?

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    non lo uso, semplice xD. Non scherzo comunque. Oscilla dagli 88 ai 90 verso le 17.30-18 di sera. Cosa normale direi no? se un telefono non lo si usa non consuma (forse mi son espresso male prima scusatemi,) . Disattivo WiFi, Attivo traffico dati, luminosità automatica. Per questo punto su una rom stock, che per il mio utilizzo mi va bene. Mi irrita vedere il cell a 70% senza averlo usato. adesso sto provando la rom Existenz.
    Ultima modifica di Cactus92; 05-11-14 alle 20:17

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy