CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

Rom?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rom?

    Non che mi trovi male con la rom di base ma sarei curioso di provarne qualcuna cucinata, possibile che questo modello non se lo fili nessuno per creare una rom?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    FIRMA

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio quindi è solo il forum che non ne parla

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Finora nessun possessore di SP ha postato nulla. Se provi qualche rom e vorrai condividerla... Ben venga
    FIRMA

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    c'è ne sono di Rom basta iniziare a postarle quì e si forma una bella comunità sull'Xperia Sp anche su androidiani, io sono un felice possessore

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non sono costante sul.forum quindi non potrei gestire una discussione, però potrei partecipare a qualcuna ogni tanto

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono un nuovo possessrore di Xperia SP e non mi diaspiacerebbe trovare qualcuno che mi spieghi o che mi traduca una bella guida per potre mettere una room cyanogen, vengo da un galaxy S con rom cyano e mi trovavo veramente bene, in più il mio SP è brandizzato tim e ha tutte le app tim che mi urtano i nervi... per non parlare degli aggiornamenti che escono in ritardissimo per i cell brandizzati!
    grazie
    PS: la farei anche io una traduzione all'inglese ma purtroppo il mio livello dell'inglese è quasi elementare (mia enorme lacuna)

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di NinoRapis


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di claudio917


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Mogadiscio
    Messaggi
    300
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    è vero, in effetti manca anche solo qualche thread di discussione per l'SP... Sinceramente da un po' giravo solo su xda ma non sarebbe male darsi delle dritte anche qui! Io da qualche settimana ho sbloccato il bootloader e ho provato per qualche giorno la Cyanogenmod 11 FXP 303 e non era niente male devo dire, poi è uscita la 4.3 Sony e ho flashato quella e per qualche giorno ancora rimarrò in stock, almeno finché Sony non rilascia le sorgenti del kernel della 4.3 in modo che qualche buona anima su xda inizi a sviluppare nuovi kernel e ROM...

  11. #10
    Androidiano L'avatar di armin89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudio917 Visualizza il messaggio
    è vero, in effetti manca anche solo qualche thread di discussione per l'SP... Sinceramente da un po' giravo solo su xda ma non sarebbe male darsi delle dritte anche qui! Io da qualche settimana ho sbloccato il bootloader e ho provato per qualche giorno la Cyanogenmod 11 FXP 303 e non era niente male devo dire, poi è uscita la 4.3 Sony e ho flashato quella e per qualche giorno ancora rimarrò in stock, almeno finché Sony non rilascia le sorgenti del kernel della 4.3 in modo che qualche buona anima su xda inizi a sviluppare nuovi kernel e ROM...
    Ciao, io ho ancora tutto stock ma sono un grande estimatore dell'AOKP avendola avuta su un'altro cellulare anke se era con qualke bug.
    Ho visto su xda ke ci sono 2 aokp e mi sembra di capire esenti da bug. Tu percaso l'hai provata? Vedo cmq ke ci sono diverse ROM, alcune con moltissime pagine in più di discussione rispetto l'AOKP, ti sei fatto un pò un'idea delle migliori? Come mai sei tornato in stock con tutte quelle ROM già jallybean?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy