CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 91
Discussione:

eXistenZ Ultra ROM - thread non ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ho appena sbloccato il bootloader ,quale kernel mi consigliate? ovviamente monto la existenz 4.0 grazie

  2.  
  3. #72
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Sony Xperia SP C5303

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elbigna Visualizza il messaggio
    ciao ho appena sbloccato il bootloader ,quale kernel mi consigliate? ovviamente monto la existenz 4.0 grazie
    Per la versione 4 non esiste ancora nessun kernel ben funzionante. Tieniti quello stock che funziona comunque bene
    Ultima modifica di shanana; 11-09-14 alle 10:14

  4. #73
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Sony Xperia SP C5303

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Con l'annuncio ufficiale che cancella l'aggiornamento a Kitkat del Sony Xperia SP lo sviluppo della ROM è ufficialmente interrotto. Rimane comunque la migliore rom disponibile :-)

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un piccolo problema... nel tentativo di mettere la existenz ho diciamo fatto un guaio ovvero il telefono mi si accende arriva alla schermata sony si accendono i 3 led,poi si spengono si accende quello azzurro,vibra e poi si riavvia ho provato a collegarlo al sony companion ma non lo trova... ho riprovato a flashare rimettendo il firmware ufficiale ma niente nemmeno flashtool lo prende ho provato anche a spegnere il telefono,nulla non risponde anche dal pulsantino vicino alla batteria.. sapete cosa posso fare

  6. #75
    Senior Droid L'avatar di NinoRapis


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    prova con pc companion ma utilizza l'opzione ""ripara telefono"" o qualcosa del genere...lo trovi in support zone di PCC
    e segui la procedura

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nino il problema è che pc companion non mi trova il telefono perchè ancora non si è acceso e come se mancasse il software
    ora che ho provato a connettere il telefono al pc companion in modalità riparazione si è bloccato il led sul rosso e non da piu segni di vita (batteria scarica o quasi dopo 4 ore di riavvii continui ) correggo companion mi ha fatto scaricare l aggiornamento e in un primo momento ero riuscito a far avviare il telefono in flash mode e quindi stava procedendo al ripristino non so come mi si è scollegato dal pc vabeh... altro problema ora non entra piu in flash mode resta fermo con il led rosso (batteria in esaurimento) o quando lo collego non entra piu nessuno ha suggerimenti?
    Ultima modifica di ficozza; 28-09-14 alle 22:08

  8. #77
    Senior Droid L'avatar di NinoRapis


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    non farti prendere dall'ansia
    è facilissimo ed è capitato a tutti almeno una volTA
    carica il telefono se è totalmente scarico per una mezz'oretta almeno
    assicurati poi che sia spento e segui la procedura di questo video: https://www.youtube.com/watch?v=CFUEQV6ob_4
    il flash mode si fa collegando da spento l SP al pc tenendo schiacciato il tasto vol-
    se non ti viene collega il telefono da spento al pc tieni premuto il vol- e premi il pulsante rest posto nel vano batteria ed aspetta che cominci la procedura di flash

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamenti: dopo aver premuto con una penna il pulsantino nascosto per 30 secondi il telefono si è spento ed è partito in flash ma dopo un po s'interrompe.. download del software non riuscito ricontrollare la connessione internet e riprovare piu tardi led rosso al telefono (1ora di carica piu che sufficente credo) telefono senza carica...svuotato 1 ora di carica consumata in 5 minuti... e comunque questo problema è nato dopo che ho messo il boot.img in fastboot mode sarà una notte molto lunga e ansiosa il telefono non sembra caricare appena compare la scritta sony per qualche secondo led rosso che penso significhi batteria scarsa dopo 40 minuti di carica ci vuole molto piu di un hard reset
    Ultima modifica di ficozza; 29-09-14 alle 00:44

  10. #79
    Senior Droid L'avatar di NinoRapis


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    usa il programma flashtool così non ti servirà internet durante il flash
    guardati :
    https://www.androidiani.com/forum/so...flashtool.html
    per il firmware prendi il mio Android 4.3 No Brand ITA 12.1.A.0.266 da qui: https://www.androidiani.com/forum/so...xperia-sp.html

    e poi guida in inglese: [Guide] How to use Flashtool | Sony Xperia SP | XDA Forums
    e video in inglese: Update your Xperia SP to Android 4.3 - Using Flashtool - YouTube
    fai con calma e vedrai che risolvi, meglio domani

  11. #80
    Androidiano L'avatar di mapx


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ficozza Visualizza il messaggio
    Aggiornamenti: dopo aver premuto con una penna il pulsantino nascosto per 30 secondi il telefono si è spento ed è partito in flash ma dopo un po s'interrompe.. download del software non riuscito ricontrollare la connessione internet e riprovare piu tardi led rosso al telefono (1ora di carica piu che sufficente credo) telefono senza carica...svuotato 1 ora di carica consumata in 5 minuti... e comunque questo problema è nato dopo che ho messo il boot.img in fastboot mode sarà una notte molto lunga e ansiosa il telefono non sembra caricare appena compare la scritta sony per qualche secondo led rosso che penso significhi batteria scarsa dopo 40 minuti di carica ci vuole molto piu di un hard reset
    tutto a posto col telefono?

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy