CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

problema xperia sp dopo aggiornamento 12.1.a.1.201

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    2
    Smartphone
    sony xperia sp

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    problema xperia sp dopo aggiornamento 12.1.a.1.201

    Salve a tutti sono nuovo del forum, da una settimana ho comprato su amazon un sony xperia sp, all'inizio nessun problema dopo un po di giorni, trovo un aggiornamento (android4.3 numero build 12.1.A.1.201) e lo faccio da allora mi da problemi whatsapp. Quando lo schermo va in standby non mi arrivano le notifiche appena riaccendo lo schermo invece mi arrivano tutte insieme. A qualcun altro di voi è mai capitata una cosa del genere?? Come si può risolvere??? Grazie mille per le vostre risposte.....

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di olly18


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Samsung - Sony - Nokia

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Prova a disabilitare la funzione stamina , probabilmente se non lo hai configurato, blocca alcune app e o il traffico dati.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    2
    Smartphone
    sony xperia sp

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No il problema è che lo fa anche con la modalità stamina disabilitata!!! Cmq grazie per la risposta...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    in molti segnalano problemi al display dopo questo aggiornamento, qualcuno lo ha riscontrato o posso farlo senza problemi?

  6. #5
    Androidiano L'avatar di mapx


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robo87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo del forum, da una settimana ho comprato su amazon un sony xperia sp, all'inizio nessun problema dopo un po di giorni, trovo un aggiornamento (android4.3 numero build 12.1.A.1.201) e lo faccio da allora mi da problemi whatsapp. Quando lo schermo va in standby non mi arrivano le notifiche appena riaccendo lo schermo invece mi arrivano tutte insieme. A qualcun altro di voi è mai capitata una cosa del genere?? Come si può risolvere??? Grazie mille per le vostre risposte.....
    la cosa più logica è disinstallare l'app e reinstallarla. S e non dovesse funzionare ( cosa difficile) prova a fare un downgrade alla versione precedente

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy